Esce nelle sale Silvio forever: biografia non autorizzata del Premier - Trailer

Il film su Silvio Berlusconi è stato coperto da segreto fino a qualche giorno fa. Il progetto tenuto, egregiamente, nascosto è uscito allo scoperto nel momento in cui la Lucky Red ha mandato il trailer su Youtube e i cartonati pubblicitari nelle sale. Si tratta di una biografia non autorizzata, composta quasi interamente da materiale di archivio. Scritto da Gian Antonio Stella ed Enzo Rizzo, autori de "La Casta, e diretto da Roberto Faenza, esce il 25 marzo nelle sale italiane.

Sicuramente ci sarà da ridere o da piangere, a secondo dei casi e delle parti anche se, in questo momento, anche un film su di lui è davvero troppo. Non so quanti italiani avranno voglia di vederselo anche al cinema, visto che è una sorta di documentario con materiale originale di archivio. Gli autori: <<...è uno strepitoso personaggio della commedia dell'arte, capace di offrire miriadi di spunti per un'avventura cinematogradicamente immaginabile...>>.
Di seguito il trailer con la mamma, profetica al contrario, che dice: << Non vedrete mai una foto di Silvio in giro con donne etc>>.

1 commento:

  1. Per essere un documentario, è un film bellissimo, se fosse un libro si leggerebbe tutto d'un fiato.
    Complimenti al regista di Silvio Forever

    RispondiElimina