Hawaii Five-0 - Serie Tv - Poliziesco stile anni '80


Hawaii Five-0 è il remake della serie televisiva "Hawaii Squadra Cinque Zero" andata in onda dal 1968 al 1980. Come nella serie originale racconta le vicende di una unità d'èlite per combattere il crimine nello stato delle Hawaii ricreando il clima dei polizieschi anni '80 con scene adrenaliniche, tanti siparietti comici e belle ragazze. Ritmo e paesaggio stile Lost. Il telefilm, partito negli Usa dal settembre 2010 sulla CBS, dal 6 marzo 2011 è andata in onda su Rai2.


Trama

Steve McGarrett, militare delle forze speciali, torna nella sua terra di origini, le Hawaii, per seppelire il padre e per vendicarsi del suo assassino. Viene incaricato dal governatore di comporre un'unità speciale per combattere la criminalità sulle isole. Della squadra faranno parte il detective "Danno", Danny Williams, l'ex poliziotto Chin Ho Kelly e Kono Kalakua, cugina di Ho Kelly e giovane e grintosa recluta della Polizia di Honolulu.




Personaggi

Steve McGarrett (Alex O'Loughlin): ex militare, tornato alle Hawaii per la morte del padre, molto rigoroso e preparato tiene molto ai suoi uomini ed ha un rapporto speciale con Danno.

Danny "Danno" Williams (Scott Caan): è nato sulla East Coast ma si trasferisce alle Hawaii per stare vicino alla figli. Ironico e premuroso, cerca di limare il lato troppo duro del compagno McGarrett.

Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim): ex agente allontanato dalla Polizia con l'accusa di prendere mazzette. Prezioso per le sue informazioni, conosce più di tutti le isole ed i suoi abitanti.

Kono Kalakua (Grace Park): cugina di Chin, recluta bella e sportiva. Con poca esperienza riesce, comunque, ad uscire da situazioni pericolose e complesse.

Nessun commento:

Posta un commento