Super 8: gli alieni firmati Abrams e prodotti da Spielberg. Trailer


Tornano gli alieni. E' in arrivo, uscita prevista per il 10 giugno,  il nuovo progetto cinematografico di J.J. Abrams (Alias, Star Trek) tenuto segretissimo per mesi alimentando la stessa  curiosità mediatica che c'era stata per il suo "Cloverfield". Il film non è un seguito o un prequel di "Cloverfield", è girato in maniera tradizionale, quindi niente 3D nelle sale, ed è prodotto da Steven Spielberg. E' un omaggio allo stesso Spielberg e alle sue pellicole anni '70 ed è legato ai misteri dell'area 51.

Steven Spielberg e J.J. Abrams

Estate del 1979 in una piccola cittadina dell'Ohio. Un gruppo di ragazzi sta girando un filmato in super 8 quando assistono ad un incidente ferrovario (viaggio in treno dall'area 51 all'Ohio). Charlie, che ha coinvolto gli amici a girare un film sugli zombie prima che avvenisse l'incidente, riprende tutta la scena ed i ragazzi capiscono che non è un normale incidente ferroviario ed, infatti, dopo poco tempo nella cittadina succedono eventi inspiegabili e scomparse sospette.


Sono stati presentati in anteprima negli Stati Uniti i primi 20 minuti, una selezione di scene direttamente dal film per la stampa nella notte del 23 marzo. Fino ad oggi del film, costato 50 milioni di dollari, si era saputo pochissimo anche riguardo alla trama ed i personaggi. Il regista, al termine della proiezione, ha detto che c'è molta tensione e suspense anche se non è un film d'azione e si è data molta attenzione alla storia ed i personaggi.


Scritto e diretto da J.J. Abrams, il film vede nel cast Kyle Chandler, Elle Fanning, Ron Eldard, Noah Emmerich, AJ Michalka, Gabriel Basso ed un gruppo di attori per la prima volta sullo schermo. Esce nelle sale americane ed italiane il prossimo 10 giugno. Ecco il trailer.

Nessun commento:

Posta un commento