FILM IN USCITA AL CINEMA DAL 15 giugno 2011

L'ultimo dei Templari di Dominic Sena

"L'ultimo dei templari" è l'ennesima pellicola su uno dei periodi più controversi e feroci della storia e della Chiesa Cattolica. Come ne "Le crociate" di Ridley Scott si mette in discussione il fanatismo religioso cristiano e il ruolo delle donne condannate come streghe in una società, quella medievale, dominata dai maschi. Nicolas Cage e Ron Perlman sono due Crociati che si rendono conto dello sterminio di donne e bambini che avviene in nome di Dio e diventano disertori. Vengono catturati e gli viene promessa la liberazione a patto che scortino una presunta strega a un monastero distante.
Continua a leggere e scopri gli altri film in uscita di questo mercoledì.


Priest
GENERE: Azione, Horror, Thriller
ANNO: 2011   DATA: 15/06/2011
NAZIONALITÀ: USA
REGIA: Scott Stewart
CAST: Paul Bettany, Cam Gigandet, Maggie Q, Karl Urban, Stephen Moyer, Lily Collins
Paul Bettany è un prete ammazza-vampiri in un futuro post-apocalittico. Quando sua nipote (Lily Collins) viene rapita da un gruppo di vampiri assassini, il Prete scioglie i voti per iniziare una caccia ossessiva per trovare la nipote prima che diventi un vampiro. Il ritorno di una nuova orda di vampiri darà nuovo senso alla sua crociata e nuove preoccupazioni a una chiesa più intenzionata a sostenere di aver debellato la minaccia che a prendere le dovute contromisure.

Libera uscita
(Hall Pass)
GENERE: Commedia
ANNO: 2011   DATA: 15/06/2011
NAZIONALITÀ: USA
REGIA: Bobby Farrelly, Peter Farrelly
CAST: Owen Wilson, Jason Sudeikis, Jenna Fischer, Alexandra Daddario, Alyssa Milano, Christina Applegate
Una commedia comico-romantica incentrata su due mariti immaturi ed ossessionati dal sesso che mostrano sempre più insofferenza verso la vita casalinga fatta di pannolini e consorti. Le mogli di Rick e Fred condedono ai due una settimana da single, completamente liberi da responsabilità e senza dover dare alcuna spiegazione. L'intento della concessione è quello di appagare una volta e per tutte il senso di frustazione dei coniugi, ma  la libera uscita lunga sette giorni e sette notti non darà i risultati attesi.

Nessun commento:

Posta un commento