FILM IN USCITA AL CINEMA DAL 22 luglio 2011

"Captain America: Il Primo Vendicatore"

Arriva nelle sale questo week-end la trasposizione cinematografica del primo supereroe dei fumetti: Captain America. "Captain America: Il Primo Vendicatore", questo il titolo del film diretto da Joe Johnston, rimane fedele alla storia originale del fumetto Marvel ambientato durante la seconda guerra mondiale. Rivedremo in sala la storia di Steve Rogers, interpretato da Chris Evans, che, rimasto inorridito dalle violenze dei nazisti in Europa, decide di arruolarsi nell'esercito. Una malattia, però, gli impedisce di andare avanti nel suo intento e gli viene proposto di partecipare a un esperimento speciale che, grazie a "raggi vita" e a un siero dalle propietà straordinarie, lo trasformeranno in Captain America. Il supereroe sarà impegnato a combattere contro le operazioni di propaganda nazista pilotate dal perfido Red Skull. Ecco il trailer.


Continua a leggere per scoprire gli altri film in uscita nelle sale e vedere i loro trailer.

Bitch Slap - Le superdotate
GENERE: Azione, Commedia
ANNO: 2011   DATA: 22/07/2011
NAZIONALITÀ: USA
REGIA: Rick Jacobson
CAST: Julia Voth, Erin Cummings, America Olivo, Michael Hurst, Ron Melendez, Minae Noji
Rick Jacobson costruisce un film che è il risultato di una contaminazione di sottogeneri. Dai b-movie, alle donne sul ring di Russ Meyer, per arrivare a Tarantino dove con i suoi "Kill Bill", "Jackie Brown" e "Grindhouse" ha messo al centro la figura della donna eroina e vendicatrice. "Bitch Slap" è Blacksploitation:  dove si mescolano ragazze sexy, macchine veloci, armi gigantesche, lingue affilate, una stravagante azione e delle bellone da sballo con un messaggio. Tre ragazze giungono con una macchina d'epoca nel bel mezzo del deserto alla ricerca di un bottino di diamanti sepolto vicino a una roulotte. Queste sono Trixie, una spogliarellista ingenua e sensibile, Camero, una spietata killer che fa il corriere della droga, e Hel, un'importante donna d'affari. Nel bagagliaio della loro Ford Thunderbird hanno incastrato Gage, il pericoloso trafficante che ha sottratto i diamanti e quindi l'unico che conosca il punto esatto dove scavare.



Montecarlo
GENERE: Commedia
ANNO: 2011   DATA: 22/07/2011
NAZIONALITÀ: USA
REGIA: Thomas Bezucha
CAST: Selena Gomez, Leighton Meester, Katie Cassidy, Cory Monteith, Andie MacDowell, Brett Cullen
Tre ragazze in vacanza a Parigi. Durante una delle loro tante passeggiate si fermano nella hall di un albergo di lusso a riposare e una di loro viene scambiata per una ricca ereditiera. Iniziano una serie di equivoci e fraintendimenti che le portano fino a Montecarlo. Basato sul romanzo di Jules Bass “Headhunters”.



At the end of the day
GENERE: Thriller, Noir
ANNO: 2011   DATA: 22/07/2011
NAZIONALITÀ: Italia
REGIA: Cosimo Alemà
CAST: Stephanie Chapman Baker, Michael Lutz, Neil Linpow, Sam Cohan, Tom Stanley, Monika Mirga
Il regista romano Cosimo Alemà, dopo una serie di videoclip per i maggiori artisti della musica italiana, esordisce con il suo primo lungometraggio e lo fa con un thriller moderno che si avvicina all'horror. Un gruppo di amici composto da uomini e donne si avventura nella boscaglia per una partita di soft-air, un gioco di squadra che consiste nella simulazione di tattiche e scontri militari con fucili giocattolo. Non sanno che quel posto è stata una vera base militare dove avvenivano operazioni segretissime. Durante il gioco una delle ragazze scompare e si accorgono di non essere soli in quel bosco.



African Cats: Kingdom of Courage
GENERE: Documentario
ANNO: 2011   DATA: 22/07/2011
NAZIONALITÀ: USA
REGIA: Keith Scholey, Alastair Fothergill
CAST: Claudia Cardinale
Una storia vera, un film documentario della Walt Disney su due famiglie di felini e i loro cuccioli. Mara, un piccolo cucciolo di leone che cresce grazie alla forza, alla saggezza e allo spirito d'animo della mamma, Sita un impavido ghepardo, madre di cinque cuccioli monelli, Fang, un capo fiero ed orgoglioso di dover difendere la sua famiglia da un leone rivale e dai suoi figli.

Nessun commento:

Posta un commento