Chiude Desperate Housewives, l'ottava serie sarà anche l'ultima


"Desperate Housewives", le celebri casalinghe disperate, fanno le valigie da Wisteria Lane con l'ottava stagione che prenderà il via a settembre in America sulla rete ABC. Il creatore della fortunata serie, Marc Cherry, e il presidente dell'ABC, Paul Lee, lo hanno annunciato pubblicamente in una conferenza stampa.


In una conferenza stampa congiunta il presidente dell'ABC e Marc Cherry hanno annunciato quanto segue:
"Si tratta di uno show iconico e noi ne siamo estremamente orgogliosi. Ma vogliamo anche essere certi che la serie avrà un ultimo giro da campioni".
E hanno aggiunto che non ci saranno ripensamenti. Marc Cherry ha anche dato qualche anticipazione su quella che sarà l'ultima serie:
"Torneremo alle radici di Mary Alice. L'unica cosa più difficile che creare uno show di successo è sapere quando concluderlo"
Da molto tempo rincorrevano le voci di una possibilità della chiusura del programma. I problemi di ascolto che è decisamente calato hanno contribuito grandemente. Infatti la previsione originaria era di proseguire fino al 2013 e la decisione di chiudere ha preso di sorpresa anche le protagoniste della serie Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross ed Eva Longoria.

In Italia ci siamo fermati alla sesta serie trasmessa questa primavera su Rai3 anzichè Rai2, canale abituale dall'inizio della messa in onda della prima serie (anche in questo caso problemi di ascolto). Vedi qui.

Nessun commento:

Posta un commento