Da oggi al cinema "Fright Night", remake del film cult del 1985 "Ammazzavampiri". Più nera e orrorifica questa nuova versione con Colin Farrell in una versione del vampiro più spietata e cupa del primo personaggio. Charley è un ragazzo come un altro che frequenta l'ultimo anno di liceo con tanto di bella fidanzata e amico nerd di cui si vergogna. Un giorno vicino casa sua si trasferisce Jerry Dandrige, un giovane affascinante e cupo, di cui da subito sospetta l'oscura natura. Jerry, infatti, è pronto a vampirizzare l'intero quartiere grazie ai suoi poteri.
Continua a leggere per il trailer e gli altri film in uscita di questo week-end.
Detective Dee e il mistero della fiamma fanstasma
(Di Renjie)
GENERE: Storico, Thriller
ANNO: 2011 DATA: 26/08/2011
NAZIONALITÀ: Cina, Hong Kong
REGIA: Tsui Hark
CAST: Andy Lau, Carina Lau, Tony Leung Ka Fai, Bingbing Li, Jean-Michel Casanova, Yao Lu
Ci troviamo nella Cina antica, nelle più classiche delle ambientazioni di film wuxia (film d'avventura cinesi) e per la prima volta nella storia cinese una donna si appresta a diventare imperatrice. Strane forze però tentano di ostacolare l'incoronazione della reggente Wu. A indagare su strani casi di autocombustione e a eliminare gli ostacoli sull'ascesa al trono dell'imperatrice viene chiamato il detective ribelle Dee, già esiliato dalla stessa futura imperatrice.
This is England
GENERE: Drammatico
ANNO: 2006 DATA: 26/08/2011
NAZIONALITÀ: Gran Bretagna
REGIA: Shane Meadows
CAST: Stephen Graham, Thomas Turgoose, Jo Hartley, Andrew Shim, Joe Gilgun, Jack O'Connell
Ritratto dell'Inghilterra degli anni '80 tra Dr Martens, mode, contraddizioni, disoccupazione dilagante e la guerra delle Falkland. La scuola è finita, e il dodicenne Shaun, preso in giro dai compagni di scuola, viene accolto e protetto da un gruppo di skinhead. Lo accolgono e lo vestono con le loro divise. Un giorno arriva Combo, un ex galeotto che ha rabbia vera dentro e propone al gruppo di spingersi oltre. Il piccolo Shaun accetta per vendicare il padre morto alle Falklands e inizia un percorso dove il razzismo è solo un modo di protesta sociale.
Le regole della truffa
(Flypaper)
GENERE: Commedia, Poliziesco
ANNO: 2011 DATA: 26/08/2011
NAZIONALITÀ: USA
REGIA: Rob Minkoff
CAST: Patrick Dempsey, Ashley Judd, Jeffrey Tambor, Tim Blake Nelson, Mekhi Phifer, Curtis Armstrong
Poliziesco sulle banche originale e non senza momenti di humour. Presentato all'ultimo Sundance Film Festival. Tripp Kennedy si ritrova in banca nel momento in cui due bande diverse stanno tentando una rapina. Da una parte un gruppo di hacker professionisti, e, dall'altra, una coppia di sfigati che tentano di scassinare il bancomat.
Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato
GENERE: Commedia
ANNO: 2011 DATA: 26/08/2011
NAZIONALITÀ: Italia
REGIA: Daniela Cursi Masella, Salvatore Allocca
CAST: Francesca Inaudi, Giorgia Surina, Giulia Bevilacqua, Enrico Silvestrin, Mehdi Nebbou, Ilaria Spada
Tratto da un romanzo del 2008 di Daniela Cursi Masella, regista insieme a Salvatore Allocca, e con tre giovani nuove interpreti nostrane. Tre ragazze vicine ai trent'anni sono in cerca dell'uomo ideale. Penelope è una giovane avvocato penalista che passa da una storia sbagliata all'altra. Sofia ha come unico amore i cavalli e classifica gli uomini secondo uno schema equino. Alice, invece, è una fotoreporter di guerra che accetta di lavorare ad un fotoromanzo e si sposa senza passione.
GENERE: Drammatico
ANNO: 2011 DATA: 26/08/2011
NAZIONALITÀ: Francia
REGIA: Emmanuelle Bercot
CAST: Déborah François, Mathieu Demy, Alain Cauchi, Benjamin Siksou, Anna Sigalevitch, Marc Chapiteau
ANNO: 2011 DATA: 26/08/2011
NAZIONALITÀ: Francia
REGIA: Emmanuelle Bercot
CAST: Déborah François, Mathieu Demy, Alain Cauchi, Benjamin Siksou, Anna Sigalevitch, Marc Chapiteau
Film sulle ragazze che sul web fanno vedere il proprio corpo o affittano il proprio corpo per appuntamento dietro compenso in denaro. Laura studia all'università e lavora in un call center per cercare di pagare le spese e venire incontro così ai genitori pieni di debiti. I soldi del call center però non le bastano e, un giorno, si imbatte un sito di annunci dove un cinquantenne offre 100 euro all'ora per scambiare effusioni. Da quel momento Laura vede il suo corpo come soldi ed entra in una spirale di guadagno facile da cui è difficile uscire.
Nessun commento:
Posta un commento