Sul settimanale Oggi Gad Lerner azzarda previsioni sul caso Santoro-La7: "Come ci hanno messo un anno e mezzo a capire che potevano prendere Mentana, io sono convinto che cambieranno idea su Santoro. Chiacchiere da ombrellone o fondata riflessione sulla futura carriera del giornalista più discusso della televisione?
Gad Lerner spiega la sua affermazione parlando della trattativa che è naufragata tra Telecom Italia Media (gruppo che controlla La7) e Michele Santoro:
"Io la spiego molto semplicemente. La7 è della Telecom, e alla Telecom è successo che le crescesse in casa il fenomeno. E' stato così inaspettato che non c'è stata la pianificazione, non si immaginavano che succedesse quello che è successo con Mentana".E continua sulla polemica che Michele Santoro ha avuto con Enrico Mentana, direttore del tg La7:
"Credo che la trattativa non sia stata condotta con la dovuta sobrietà, cosa che non si fa perchè così si lascia spazio a interventi, pressioni. Che ci sono state di sicuro".
"In questa situazione purtroppo si sviluppano forme di celodurismo, quasi dovessimo fare una gara per stabilire chi di noi è più coraggioso e più forte"
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminasiamo la redazione di Uniroma tv. Abbiamo realizzato questo servizio che potrebbe interessarti al seguente link: http://www.uniroma.tv/?id=19638
A presto