Si aspettavano da tempo e finalmente da Viale Mazzini arrivano le nomine che vanno a riempire gli spazi ancora vacanti nell'organigramma dell'azienda. Il CdA della Rai ha approvato il pacchetto di nomine proposto dal dg Lorenza Lei tra cui quelle riguardanti la direzione di Rai3 e del Tg2.
Come da previsioni Antonio Di Bella va a dirigere Rai3, incarico già ricevuto tempo fa prima che il Tribunale del Lavoro non reintegrasse Paolo Ruffini che dal 10 ottobre va ad assumere la direzione di La7. Altra nomina importante quella del direttore del Tg2 ed anche in questo caso si tratta di una riconferma visto che Marcello Masi già era direttore ad interim del telegiornale.
Le altre nomine del CdA Rai: Giovanni Miele alla direzione di Gr Parlamento; Gianni Scipione Rossi alla direzione di Rai Parlamento; Roberto Nepote alla direzione di Rai Gold (che comprende Rai Movie e Rai Premium). In questo caso sono stati i cinque consiglieri di maggioranza di centrodestra a votare a favore di queste soluzioni. Una sorta di compromesso-spartizione per riuscire finalmente a riempire tutte le caselle di una Rai già in affanno di suo.
scusa per questo commento fuori tema, ma c’è un problema di urgenza che interessa tutti i blog
RispondiEliminaComunicazione
Sulle rettifiche in blog e multe ho inserito questa lettera che passo
Cordiali saluti
http://www.lacrisi2009.com/2011/09/rettifiche-in-questo-blog-gia-fatto.html