Su Rai3 questa sera nuova puntata di Ballarò, l'informazione politica di Giovanni Floris con copertina satirica di Maurizio Crozza. Di seguito i temi trattati e gli ospiti.
Ad aprire anche questa sera la puntata di uno dei talk show politici della Rai, dopo la dipartita di Annozero, come al solito Maurizio Crozza che avrà in questa puntata per il suo spazio satirico tanto materiale umano. Immancabile anche lo spazio dedicato ai sondaggi con Nando Pagnoncelli dell'Ipsos.
Gli ospiti di questa sera sono: l'imprenditore Diego Della Valle (le cui pagine acquistate sui giornali per dire basta alla politica tanto hanno fatto discutere), il leader di Idv Antonio Di Pietro e l'ex coordinatore del Pdl Sandro Bondi (a cui siamo sicuri che Crozza si rivolgerà per le sue invettive), il governatore della Lombardia Roberto Formigoni, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda e tra i giornalisti Pierluigi Battista, vicedirettore del Corriere della Sera.
Si parlerà delle proteste per i tagli agli enti locali e di quelli mancanti alle spese della politica, di tasse e privatizzazione. Cosa si può fare in termini economici per risollevarci dalla crisi visto che la politica è ferma a guardare.
Nessun commento:
Posta un commento