La settimana in tv secondo Mr Shake. I programmi peggiori, a volte i migliori, e altro da segnalare di questa settimana in televisione.

A
"L'ultima parola" di
Gianluigi Parangone è successo una cosa davvero inaspettata (ma forse era nell'aria dopo la Santorizzazione del presentatore e del nuovo concept della trasmissione). Da quando non c'è più Santoro su Rai2 Parangone ha cercato, fallendo in prima serata ed ora in seconda serata, sempre più di acchiappare il pubblico rimasto orfano di "Annozero". Cose da pazzi però venerdì scorso il conduttore
litiga con il deputato del Pdl Giorgio Stracquadanio arrivando ad urlargli (
un pò come Santoro nell'ultima puntata di Annozero contro Castelli): "La Rai non è vostra"!.

Gli ottimi ascolti del Tg de La7 di Enrico Mentana e di Lilli Gruber che ospita Paolo Sorrentino. Il telegiornale delle 20.00 di Enrico Mentana del 21 ottobre 2011 ha toccato per la prima volta picchi di ascolto di oltre tre milioni di spettatori con uno share dell'11%. Subito dopo è stato molto bello vedere Paolo Sorrentino da Lilli Gruber in "8 e mezzo" parlare, oltre che del suo nuovo film, della società e della politica italiana. Anche "8 e mezzo" ha ottenuto ottimi ascolti con un picco di oltre 2,5 milioni di spettatori pari al 8,91% di share.
Sta per arrivare stasera "Il Grande Fratello" per la dodicesima volta....evviva la sperimentazione in tv giusto? In rete già tutti i protagonisti e tutti i blog che si affannano a scovare notizie gossipare sui tamarri di quest'anno. Ci permettiamo solo di dire che facciamo volentieri a meno di nuovi pianti, di Alfonso Signorini che fa la morale ai concorrenti, e anche di Alessia Marcuzzi e dei suoi urletti. Ma tanto sta che ritorna il Grande Fratello e quindi buona visione per chi buona è.
Nessun commento:
Posta un commento