Le Iene puntata 19 ottobre: Federica Pellegrini e Enrico Lucci tra gli indignados


Le Iene e il nuovo appuntamento con le loro inchieste presentate da Luca Brignano, Luca Argentero ed Ilary Blasi. Questa sera, tra gli altri, Federica Pellegrini inseguita da "Il Moralizzatore" per il suo rifiuto a portare la bandiera italiana alle Olimpiadi 2012 ed Enrico Lucci tra gli indignados.


Federica Pellegrini aveva dichiarato di non essere disposta a portare la bandiera italiana alle Olimpiadi 2012 per la troppa fatica (ha poi spiegato che sarebbe stato complicato avere quell'impegno e allenarsi adegutamente). Il moralizzatore e il menestrello la inseguono per tutta Verona per farla pentire della sua dichiarazione.

Enrico Lucci è tra gli indignados per farli sfogare (è il termine più giusto) dopo che la loro manifestazione di sabato scorso è stata rovinata da alcuni violenti che hanno devastato Roma.

Giulio Golia è di nuovo a Napoli per mostrarci il mercato nero di loculi nei cimiteri e raccontarci la storia di un uomo che, tornato in Italia da un lungo soggiorno all’estero, non ha più trovato la salma del padre nella tomba avuta in concessione.

Nessun commento:

Posta un commento