Sabina Guzzanti e Maurizio Gasparri ieri a "Piazza Pulita" su La7 (video)


Ieri nella trasmissione Piazza Pulita di Corrado Formigli su La7 a sorpresa, nel collegamento con l'ex Cinema Palazzo di San Lorenzo in Roma dopo l'intervento di Elio Germano, è apparsa anche Sabina Guzzanti. Quasi inevitabile lo scontro con Maurizio Gasparri, uno dei politici più presi di mira dalla sua satira e nella pellicola "Viva Zapatero" che stasera vedremo su La7.

Ecco l'intervento di Sabina Guzzanti in cui parlando del suo attivismo nell'occupazione del Cinema Palazzo, destinato alla chiusura per far posto a un mini Casinò, dice:
in prima fila siamo da sempre, anche con Gasparri ne ho dette tante e spero di dirgliene ancora finchè non sparisce dalla faccia della terrra!
Maurizio Gasparri, che si è sentito offeso da queste parole, risponde dando alla Guzzanti della "riccona piena di soldi" e "no global con le tasche piene". Ecco il video.



Di certo Maurizio Gasparri, soprattutto all'epoca del suo impegno come Ministro delle Telecomunicazioni (o meglio dire Ministro pro Mediaset?) ha dato spunti per tanta satira della Guzzanti con imitazioni formidabili di Neri Marcorè.



Nessun commento:

Posta un commento