La settimana in tv: il meglio, il peggio e altro da segnalare della settimana appena trascorsa.
Benigni show al Parlamento Europeo: il video più rimbalzato sul web, nei telegiornali nazionali e nei progammi di approfondimento. In occasione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia il comico celebra la cultura italiana e legge Dante. Naturalmente non può non soffermarsi sulla politica italiana ironizzando su Berlusconi:
"Chiedo scusa per l'ingessatura, purtroppo in Italia mi è venuta addosso una persona che ha deciso di fare un passo indietro". E ancora:
"Sono contento di essere qui, a Bruxelles ho mangiato le moules et frites. Era tanto che non mangiavo, in Italia. Sempre scatolette di tonno, perchè nei ristoranti non si entra. Sono pienissimi".

Porta a Porta in prima serata - La credibilità di Bruno Vespa, in un periodo in cui c'è sete di informazione, è sotto zero considerando il suo esordio in prima serata. Il suo speciale in prima serata, infatti, ha ottenuto praticamente lo stesso share della seconda serata (15,50) con 3 milioni e 902 mila telespettatori. Da considerare, per fare un confronto, che Rai3 con Ballarò la sera prima ha superato i 6 milioni di telespettatori. La chiamano la terza camera del Parlamento e, consideranto il Parlamento che abbiamo, non c'è da stupirsi che non gli italiani non lo seguino più. Mezzo flop.
Le Iene e la Carlucci Furiosa - Le Iene, dopo tante edizioni e il cambio di conduzione, continuano ad ottenere grandi ascolti per il loro non guardare in faccia a nessuno. Uno dei video più cliccati di questa settimana è quello del servizio del Trio Medusa sulle assenze in Parlamento. Il Trio però ha fatto ben poco perchè il vero show è stato quello di Gabriella Carlucci che ha spaccato microfoni e strappato le domande. Carlucci Furiosa o Carlucci Iscariota (come l'ha ribattezzata il Premier dopo il suo passaggio all'Udc)?
Cose da pazzi.
Grande Fratello, Signorini e "Luca era gay" - Cala negli ascolti il
reality di Canale5 e si punta sugli argomenti pruriginosi come quello dell'
omosessualità che in Italia è ancora sinonimo di scandalo. Uno dei concorrenti (si chiama proprio Luca come la canzone) è stato sputtanato dalla pagine di
Chi, giornale di
Alfonso Signorini, fotografato in atteggiamenti intimi con un'ex ballerino di Amici, Valerio Pino. Non andiamo avanti nel racconto della cosa perchè è assurdo parlarne. Mettiamo in evidenza, però, lo squallore che è andato in onda lunedì sera con Alfonso Signorini che fa la morale al concorrente che non vuole ammettere di essere gay (saranno anche cazzi suoi). Una cosa assurda fatta dal vip gay meno rappresentativo dei gay. Signorini il moralizzatore colpisce ancora, mentre sui suoi giornali sguazza nel torbido.
Trash puro.
Nessun commento:
Posta un commento