Il nuovo show di Fiorello sarà l'anti Grande Fratello (che già non se la passa bene) per quatto lunedì sera su Rai1.
Il nuovo programma nelle intenzioni di Fiorello sarà un varietà vecchio stile con balletti, musica, duetti, grandi scenografie e coreografie. Con lui Marco Baldini, collega storico in radio, il maestro Cremonesi e il coreografo Daniel Ezralow. Sarà anche tanta l'improvvisazione dato che è un One Man Show. Non si parlerà di politica, ha dichiarato Fiorello in conferenza stampa, anche se ne parla quando scherza sulla fine del governo facendo battute verso i consiglieri e il direttore Mauro Mazza con il trolley pronto dietro la porta.
Non sarà una dirette fiume che va avanti fino a tardissimo. Alle 23,30 ci si ferma e poi si prosegue, dopo la pubblicità, con mezz'ora di cazzeggio e la chiusura di Giorgia in tutte le quattro puntate con l'esecuzione di grandi classici, nella prima puntata "Se telefonando".
Atteso Roberto Benigni, non nella prima puntata causa la sua ingessatura, e in quel momento siamo sicuri che non si potrà non parlare di politica. Gli altri ospiti previsti sono Tony Bennet, con cui Fiorello vuole cantare "The Lady is a tramp", Coldplay, Michael Bubblè, Djokovic, Jovanotti (da una sua canzone è tratto il titolo della trassmissione), il ballerino Roberto Bolle e il fratello del conduttore Beppe Fiorello.
Lo vedrò sen'zaltro! Fiorello è uno di quei personaggi che fanno bene alla televisione italiana! Grazie per il post
RispondiEliminaGrazie a te per essere passato su Cinepolis
RispondiElimina