Ultima puntata de "Il più grande spettacolo dopo il week-end", lo show di Fiorello su Rai1. Gli occhi sono tutti puntati su Roberto Benigni, atteso per la seconda puntata che arriva solo all'ultima per una frattura al piede..
Ultima puntata, non ci sarà una quinta puntata anche se sono stati grandi gli ascolti. A preannunciarlo è lo stesso Fiorello che su Twitter dice Googbye tv:
"Andar bene non significa solo fare grandi numeri.. tanta invidia intorno a me. Goodbye tv”.La critica sullo show del presentatore, infatti, sono piovute da blog, giornali e personaggi noti (Sabina Guzzanti aveva definito la trasmissione noiosissima). Questo e altro hanno fatto dire no a una quinta puntata da parte di Fiorello.
Grande attesa per gli ospiti: Roberto Benigni, Jovanotti (il titolo del programma è anche il titolo di una sua canzone), Ficarra e Picone, e Pippo Baudo invitato personalmente da Fiorello che lo considera un maestro e sun vecchio sacro della tv e di cui è notoria l'amicizia che li lega. Smentita l'ipotesi di partecipazione di Penelope Cruz, già presente al Torino Film Festival 2011, impegnata sul set del nuovo film di Sergio Castellitto, pellicola sceneggiata dalla moglie Margaret Mazzantini proprio come in "Non ti muovere".
Nessun commento:
Posta un commento