AL CINEMA - Film in uscita dal 4 gennaio 2012


Esce da oggi al cinema "J.Edgar", il nuovo film di Clint Eastwood e biopic dell'ex capo dell'FBI J.Edgar Hoover. Una vita passata nell'FBI (1924-1972), anche come direttore, e personaggio controverso con ombre nella sua carriera professionale e nella vita privata. Accusato di calcare la mano contro le associazioni per i diritti delle persone di colore e in generale di aver violato ripetutamente i diritti civili, e le voci sulla sua presunta omosessualità. Ad interpretarlo Leonardo Di Caprio. Nel cast anche Armie Hammer, Naomi Watts, Damon Herriman e Jeffrey Donovanrio. Gli altri film in uscita al cinema di questa settimana: "Alvin Superstar 3" (da ieri al cinema), "Immaturi - Il viaggio", "Finalmente maggiorenni" e "Italy - Love it or leave it".
Continua a leggere per i trailer e le schede di tutti i film in uscita nelle sale.




Alvin Superstar 3
(Alvin and the Chipmunks: Chip-Wrecked)
GENERE: Animazione, Commedia, Family
ANNO: 2011   DATA: 03/01/2012
NAZIONALITÀ: USA
REGIA: Mike Mitchell
CAST: Jason Lee, Matthew Gray Gubler, Justin Long, Christina Applegate, Alyssa Milano, David Cross

Stavolta Alvin, Theodore e the Chipettes fanno una crociera trasformando la nave nel loro campo di gioco per scherzi e scorribande varie fino a che non diventano naufraghi su un'isola deserta. Sull'isola troveranno un nuovo amico con cui imbarcarsi in una nuova avventura.



Immaturi - Il viaggio
GENERE: Commedia
ANNO: 2012   DATA: 04/01/2012
NAZIONALITÀ: Italia
REGIA: Paolo Genovese
CAST: Raoul Bova, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Barbora Bobulova 

Vi ricordate il gruppo di quarantenni alle prese con il loro esame di maturità da rifare in "Immaturi"? Stavolta i non più giovanissimi ragazzi si imbarcano per Mykonos per concedersi la loro vacanza post maturità.



  

Finalmente maggiorenni (The Inbetweeners Movie)
GENERE: Commedia
ANNO: 2011   DATA: 04/01/2012
NAZIONALITÀ: Gran Bretagna
REGIA: Ben Palmer
CAST: Simon Bird, James Buckley, Blake Harrison, Joe Thomas, Laura Haddock, Emily Head
I finalmente maggiorenni Jay, Will, Simon e Neil sono quattro ragazzi della periferia inglese che finalmente riescono ad organizzare la vacanza della loro vita. Partono per Creta con la speranza di incontrare e conoscere intimamente il maggior numero di ragazze. In realtà si troveranno a girovagare senza meta e senza raggiungere il loro obiettivo.



Italy - Love it or leave it
GENERE: Documentario
ANNO: 2011   DATA: 04/01/2012
NAZIONALITÀ: Germania, Italia
REGIA: Gustav Hofer, Luca Ragazzi
CAST: Gustav Hofer, Luca Ragazzi 

Luca e Gustav, dopo "Improvvisamente l'inverno scorso", tornano a raccontare l'Italia e le sue tante sfaccettature con una docufiction in cui fanno un viaggio di sei mesi attraverso lo stivale a bordo di una vecchia 500. Il loro obiettivo è di capire se c'è ancora la possibilità di vivere nel Paese da cui tutti i giovani fuggono per andare in altre capitali europee come Londra, Barcellona, Berlino.


1 commento:

  1. J. Edgar lo aspettavo da parecchio, impossibile perderlo!!

    RispondiElimina