Machete torna in "Machete Kills" e con un trailer di "Machete Kills Again"


"Machete" torna con "Machete Kills". I 44 milioni di incassi al cinema in tutto il mondo e i 14 ricavati dagli home video hanno convinto i produttori a fare un sequel. Le riprese inizieranno il prossimo aprile e naturalmente dietro la macchina da presa ci sarà sempre Robert Rodriguez. E non è tutto....




Ricordate il trailer che anticipava l'uscita di "Machete" presente in "Grindhouse - Planet Terror". In "Machete Kills" sarà presente un trailer dell'ipotetico sequel "Machete Kills Again". Insomma se vi siete confusi tra anticipazioni, vecchi e nuovi trailer la sostanza è questa: Machete torna con "Machete Kills" e se va bene vedremo anche "Machete Kills Again" anticipato da un trailer nella nuova pellicola le cui riprese inizieranno ad aprile.

In "Machete Kills" Machete è stato ingaggiato dal Governo degli Stati Uniti per una missione. Deve giungere in Messico per vedersela con un folle leader del cartello di narcotrafficanti e con un eccentrico milionario che ha pianificato di far scoppiare una guerra sulla Terra tramite un potente arma spaziale. Per scongiurare questo folle obiettivo, il nostro eroe tatuato anche nel midollo radunerà un piccolo esercito di valorosiuomini. (Trama da http://www.splattercontainer.com/news/view.php?id=2863&movie_id=1892)

3 commenti: