In uscita al cinema questo mercoledì tre film molto diversi tra loro: "Molto forte, incredibilmente vicino" dal regista di "The Hours" con Tom Hanks, storia di un ragazzino dopo il crollo delle torri gemelle a Ny - Il trash di "Operazione Vacanze" con Jerry Calà - Il ritorno della coppia Smith-Lee Jones in "Man in Black III".
Molto forte, incredibilmente vicino di Stephen Daldry
Il regista di "The Hours", "Billy Elliot" e "The reader" per un film con Tom Hanks che racconta di un bambino di nove anni, Oskar, a cui muore il padre nel crollo delle
Torri Gemelle. Tra le cose del padre trova una chiave misteriosa e
decide di avventurarsi tra le cinque contee di New York per scoprire
cosa apre. Tratto dal romanzo "Extremely Loud and Incredibly Close" di
Jonathan Safran Foer.
Operazione Vacanze di Claudio Fragrasso
Già dal titolo ricorda molto un telefilm degli anni '90 dove Jerry Calà faceva il responsabile di un villaggio vacanze. In effetti la storia è simile. Un noto cantante di piano bar deve scappare perchè accusata dalla figlia di un boss di averla messa incinta. Arriva in un noto luogo di vacanze dove le vicende di vari personaggi si intrecceranno. Con Jerry Calà, Valeria Marini, Francesco Pannofino, Enzo Salvi, Maurizio Mattioli e Massimo Ceccherini. Sicuri di volerlo vedere?
Men in Black 3 di Barry Sonnenfeld
Ritona la coppia Will Smith e Tommy Lee Jones in un prequel tra passato e presente. J deve fare un viaggio indietro nel tempo per salvare la vita di K per permettergli di costruire uno scudo spaziale e salvare così il pianeta da un attacco alieno.
Nessun commento:
Posta un commento