Celentano a Canale5: lo schiaffo del molleggiato alla Rai. Sanremo 2013 a Fabio Fazio



Dopo le polemiche di Sanremo 2012 era molto improbabile la presenza di Adriano Celentano sulla tv di Stato e lui vira sulle reti del Cavaliere. Complice Gianmarco Mazza, anche lui ormai lontano da Sanremo e che ha già collaborato per l'evento "Amici" all'Arena di Verona, Canale5 trasmetterà due serate live, sempre dall'Arena di Verona, di Adriano Celentano l'8 e il 9 ottobre prossimi. Mediaset si aggiudica così il ritorno su un palco, come cantante, dopo diciotto anni di Adriano Celentano proprio mentre la Rai presenta i propri palinsesti autunnali.

Intanto il responsabile intrattenimento della Rai, Giancarlo Leone, alla festa della Sipra (la raccolta pubblicitaria della Rai) si dice sorpreso (non ha avuto alcun contatto con Adriano Celentano) e afferma:
"Con l'attuale crisi di risorse, vi pare che la Rai possa fare una proposta a Celentano?

Confermate le indiscrezioni su Fabio Fazio alla guida di Sanremo 2013 che vorrebbe con sè anche Luciana Littizzetto e Roberto Saviano. Per il conduttore "Che tempo che fa" perde il sabato ma aggiunge il lunedì in prima serata, sempre su Rai3, con Roberto Saviano. Fabio Fazio:
"Mi fa piacere che certi pregiudizi siano caduti. Trovo che Sanremo sia un'occasione di festa popolare, anche se il periodi di crisi che stiamo vivendo rende le cose difficili. Cercheremo di essere leggeri prendendoci sul serio"

Nessun commento:

Posta un commento