FILM IN USCITA AL CINEMA DAL 27 giugno 2012: remake de La Cosa, Qualche nuvola, strane visioni e una commedia francese

film al cinema dal 27 giugno

Film in uscita al cinema di questa settimana: "La Cosa", "L'amore dura tre anni", "Qualche nuvola", "Il cammino di Santiago", "I tre marmittoni", "Take Shelter".


La cosa di Matthijs van Heijningen Jr.

Ghiacci e alieni. La cosa può essere uno di loro perchè ha la capacità di assumere qualsiasi sembianza umana. La paleontologa Kate parte con una spedizione norvegese in Antartide per indagare su una nave spaziale intrappolata nei ghiacci e si troverà di fronte a qualcosa che non ha nome... Prequel di "La cosa" di Jhon Carpenter ambientato nella stessa base norvegese che viene distrutta all'inizio del primo film.



L'amore dura tre anni di Frédéric Beigbeder (da mercoledì 27 giugno)

Marc Marronier è un critico letterario e un cronista di fatti mondani notturni con una visione dell'amore senza troppe aspettative. Marc, cinicamente, pensa che come tutte le cose anche l'amore ha la sua scadenza: per lui può durare al massimo tre anni. Nonostante questo si innamora di Alice e attende lo scoccare del terzo anno ma...



Qualche nuvola di Saverio Di Biagio (da mercoledì 27 giugno)

Amore sullo sfondo di una borgata romana. Diego è muratore e sta per sposarsi con Cinzia. Così una schiera di parenti, amici e vicini di casa si accinge a dare una mano, a commentare, a consigliare e sconsigliare. Per raccimolare qualche soldo in più accetta di ristrutturare l'appartamento nel centro storico della nipote del titolare per i quale lavoro, Viola...Il solo problema è la bellezza della ragazza che si troverà di fronte.. Con la partecipazione di Primo Reggiani ed Elio Germano.



Il cammino di Santiago di Emilio Estevez (da mercoledì 27 giugno)

A Tom, un medico di fama, gli giunge la notizia della morte del figlio sui Pirenei. Giunto in Europa per recuperare le spoglie del figlio, Tom scopre che Daniel aveva intrapreso il Cammino di Santiago de Compostela, un sentiero di 800 chilometri tra Francia e Spagna che i pellegrini percorrono a piedi. Tom decide di camminare al posto di Daniel e di portare a termine il suo viaggio.

 


I tre marmittoni di Bobby e Peter Farrelly (da venerdì 29 giugno)

Larry, Curly e Moe crescono insieme in un orfanotrofio gestito da suore creando qualche problema alle religiose a cui non dispiacerebbe disfarsene. Divenuti adulti i tre vivranno ancora nell'Istituto il giorno in cui le suore riceveranno dalla Curia la comunicazione che l'orfanotrofio deve chiudere per mancanza di fondi. I tre si dichiarano pronti ad affrontare il mondo esterno per raccogliere il denaro sufficiente alla sopravvivenza dell'Istituto.



Take Shelter di Jeff Nichols (da venerdì 29 giugno)

Un giorno Curtis inizia ad avere delle terribili visioni su violente tempeste che si abbattono sulla piccola cittadina dell'Ohio dove vive. Con l'aumentare di queste visioni il suo comportamento diventa sempre più ossessivo, creando tensioni in famiglia e nella piccola comunità, e arrivando a costruire un rifugio nel cortile per proteggere la sua famiglia.


Nessun commento:

Posta un commento