FILM IN USCITA AL CINEMA NEL WEEK-END DELL'8 GIUGNO: il film di Madonna, Matt Damon e uno zoo, 7 registi per Cuba



Film in uscita al cinema di questo week-end: "La mia vita è uno zoo" - "W.E. Edward e Wallis" - "7 Days in Havana". Continua a leggere per i trailer e le trame.


La mia vita è uno zoo di Cameron Crowe

Un giornalista (Matt Damon) perde sua moglie e decide di allontanarsi dalla casa in città in cui ha vissuto con lei per fuggire dai ricordi e cercare di lenire il dolore dei suoi due figli. Il salto sarà bello grande perchè dalla città si trasferisce in una casa con sette ettari di terreno, uno zoo con tanti animali. Pacchetto tutto incluso compresivo anche dei premurosi custodi.



Project X - Una festa che spacca (da mercoledì nelle sale) di Nima Nourizadeh

Tre ragazzi del liceo alle prese con l'organizzazione di una semplice festa a casa di uno di loro. Tutti i loro programmi però subiscono qualche piccola variazione, la voce si sparge e diventa una festa che batte tutti i record. Genitori e forze dell'ordine siete avvisati. Questo in breve quello che succede in questa pellicola che ricorda molto uno dei primissimi film di Tom Cruise "Quando il gatto non c'è i topi ballano".



W.E. di Madonna

Madonna dirige una pellicola su una coppia, un inglese e una americana, che hanno fatto molto discutere. Wallis Simpson ed Edoardo VIII d'Inghilterra che abdicò per amor suo. La pellicola è stata presentata allo scorso Festival di Venezia ed è stata accolta tra fischi e perplessità dei critici.



7 Days in Havana

7 registi per sette storie al sole dell'Avana: Laurent Cantet, Benicio Del Toro, Julio Medem, Josh Hutcherson, Daniel Bruhl, Emir Kusturica, Ana de Armas, Elia Suleiman.



Nessun commento:

Posta un commento