Le Belve, Oliver Stone e le droghe: prima clip dal set

Le Belve (Savage) di Oliver Stone

"Le Belve" (Savage) è il nuovo film di Oliver Stone tratto dal bestseller di Don Winslow.

Oliver Stone torna al cinema, negli Usa il 6 luglio mentre l'uscita italiana è prevista il 19 ottobre, con un film sulla droga e i cartelli criminali che ci fanno affari sopra. In una intervista a The Hollywood Reporter dichiara di essere per la liberalizzazione delle droghe che risolverebbe molti problemi e confessa:
“Non prendo più il Prozac, ne ho assunto abbastanza. Credo che l'erba sia un dono di Dio”. Mi tengo lontano dalla cocaina. Ma credo in LSD, mescalina, funghi e ayahuasca. Mai sentito parlare dell'ayahuasca? E' un succo molto forte estratto dall'albero della gomma. Anche l'ecstasy è fantastica”.
Di seguito la trama, il cast e una prima clip esclusiva.


La trama del film: due giovani, Ben e Chon, un buddista pacifico e un ex Navy Seal, sono uniti da una profonda amicizia e dal triangolo con O, ragazza che ama entrambi. Vivono sereni a Laguna Beach e coltivano marijuana ma la loro serenità sarà interrotta dall'arrivo di un cartello messicano che rapisce O per costringerli a lavorare per loro. 

Il castBenicio Del Toro, John Travolta, Uma Thurman, Salma Hayek, Emile Hirsch e Blake Lively a fianco dei protagonisti Taylor Kitsch e Aaron Johnson.




Nessun commento:

Posta un commento