"Le Belve" (Savage) è il nuovo film di Oliver Stone tratto dal bestseller di Don Winslow.
Oliver Stone torna al cinema, negli Usa il 6 luglio mentre l'uscita italiana è prevista il 19 ottobre, con un film sulla droga e i cartelli criminali che ci fanno affari sopra. In una intervista a The Hollywood Reporter dichiara di essere per la liberalizzazione delle droghe che risolverebbe molti problemi e confessa:
Di seguito la trama, il cast e una prima clip esclusiva.“Non prendo più il Prozac, ne ho assunto abbastanza. Credo che l'erba sia un dono di Dio”. Mi tengo lontano dalla cocaina. Ma credo in LSD, mescalina, funghi e ayahuasca. Mai sentito parlare dell'ayahuasca? E' un succo molto forte estratto dall'albero della gomma. Anche l'ecstasy è fantastica”.
La trama del film: due giovani, Ben e Chon, un buddista pacifico e un ex Navy Seal, sono uniti da una profonda amicizia e dal triangolo con O, ragazza che ama entrambi. Vivono sereni a Laguna Beach e coltivano marijuana ma la loro serenità sarà interrotta dall'arrivo di un cartello messicano che rapisce O per costringerli a lavorare per loro.
Il cast: Benicio Del Toro, John Travolta, Uma Thurman, Salma Hayek, Emile Hirsch e
Blake Lively a fianco dei protagonisti Taylor Kitsch e Aaron Johnson.
Nessun commento:
Posta un commento