Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per l'autunno 2012 conferma delle nuove stagioni di fiction che già conosciamo: "Ultimo 4" con Raoul Bova, "Squadra antimafia 4 – Palermo oggi", "Ris
3", "I Cesaroni 5" e "L’onore e il rispetto 3" con Gabriel Garko.
Per le serie tv il ritorno di un telefilm cult del passato di Canale5, il nuovo Dallas e la nuova stagione di Dowton Abbey. Ci sarà la seconda stagione della serie tv mistery "Il Tredicesimo Apostolo" (che tanto successo ha avuto nella stagione passata) con Claudia Pandolfi e Claudio Gioè diretti da Alexis Sweet.
Tornano anche, in lavorazione proprio durante l'estate, altre produzione della società di Pietro Valsecchi: "Ris3", "Squadra Antimafia 5" e la seconda stagione di "Benvenuti a tavola" con l'ingresso nel cast, accanto a Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi, di Vanessa Incontrada.
Set aperti per "Baciamo le mani" con Sabrina Ferilli, Francesco Testi e Virna Lisi sotto la direzione di Eros Puglielli (prodotta dalla Ares Film per Alberto Tarallo) e per un biopic su Rodolfo Valentino, interpretato da Gabriel Garko, che vede nel cast anche Giuliana De Sio. Gabriel Garko torna anche con la nuova stagione de "Il peccato e la vergogna" al fianco di Manuela Arcuri.
Nessun commento:
Posta un commento