Tornano Hannibal Lecter e la leggenda di Sleepy Hollow in versione serie tv. "Hannibal" e "La leggenda di Sleepy Hollow" da film a serie tv, le anticipazioni e il primo trailer.
Torna Hannibal Lecter, il cannibale più famoso e geniale del grande schermo, il personaggio de "Il silenzio degli innocenti" interpretato da Anthony Hopkins, diventa serie tv. Creatori della serie Thomas Harris, autore dei romanzi della saga, e Brian Fuller. L'episodio pilota è stato diretto da David Slade e vede nel cast: Mads Mikkelsen nel ruolo di Hannibal Lecter, Laurence Fishburne e l’ex di X-Files Gillian Anderson, psicoterapista dello stesso Hannibal. La prima stagione arriva ad aprile negli Usa con 13 episodi. Ne sono state programmate ben sette stagioni. Ecco il primo trailer.
Altro romanzo, altro film e altra serie tv in arrivo. La leggenda di Sleepy Hollow, racconto dell'Ottocento di Washington Irvin, portato sul grande schermo dal geniale Tim Burton in "Il mistero di Sleepy Hollow", ora diventa serie tv firmata Fox. Una versione in chiave moderna di Alex Kurtzman e Roberto Orci con la regia di Len Wiseman. Un detective, Ichabord Crane (interpretato da Tom Mison), dovrà indagare su una serie di oscuri delitti che avvengono in un piccolo villaggio ed, inoltre, si troverà a viaggiare nel tempo dal diciottesimo secolo ai nostri giorni.
Nessun commento:
Posta un commento