World War Z: la guerra degli zombie di Brad Pitt. Anticipazioni e trailer

worldwarz-zombie-BradPitt-trailer-anticipazioni
World War Z, la guerra tra umani e zombie, con Brad Pitt attore e produttore, diretto da Marc Forster e tratto dal romanzo horror-fantascientifico di Max Brooks. Anticipazioni, curiosità, cast, trailer.

Il film tratto dal romanzo di Max Brooks, strutturato in una serie di interviste, è stato riadattato da J. Michael Straczynski per il grande schermo attraverso la storia di un uomo che lavora per le Nazioni Unite e va in giro per il pianeta ad intervistare la gente per sapere cosa gli è accaduto e attraverso i suoi occhi si vedono dei flashback di queste storie. 

Il produttore è lo stesso Brad Pitt che si è scontrato con la casa di produzione di Leonardo Di Caprio per l'acquisto dei diritti del romanzo.  Gli attori Ed Harris e Bryan Cranston furono inizialmente scritturati nel cast, ma dovettero declinare per conflitti di programmazione con altri progetti. Ha accettato il ruolo di protagonista Brad Pitt su richiesta dello scrittore del romanzo Max Brooks. Le riprese sono state fatte in vari luoghi: da Malta alla Scozia per arrivare a nuove riprese aggiuntive fatte a Budapest. Distribuito dalla Paramount Pictures, la data di uscita italiana è prevista per il 27 giugno 2013.


Nessun commento:

Posta un commento