"The Host" di Stephanie Meyer: dopo i vampiri gli alieni. Due nuove clip

thehost-stephaniemeyer-alieni-clip

Stephanie Meyer, autrice della saga "Twilight", con "The Host" passa dai vampiri agli alieni. Invasione della Terra da parte di una razza extraterrestre e storia d'amore tra un terrestre e un'aliena. Il film, diretto da Andrew Niccol sarà nelle sale italiane dal 28 marzo. Continua a leggere per tutto sul film e due nuove clip.


Veniamo alla storia del romanzo di Stephanie Meyer, alla guida delle classifiche di vendite per settimane dal suo lancio nel 2008, che a me ricorda molto anche la serie tv "Visitors". C'è un'invasione di strani alieni, Anime, che si impossessano del corpo dei terrestri dominandone la personalità. Si organizza una resistenza e in questa c'è la ribelle Melanie Stryder, la protagonista, che viene sottomessa da Wanderer, uno degli alieni più attivi nell'esercizio dell'impossessamento degli esseri umani. Nonostante la perdita d'identità Melanie continua a provare amore per Jared e, insieme, cercheranno di salvare la razza umana. Il film ha come voce narrante la stessa Melanie che dialoga con sè stessa trasformata in aliena.

In questo mondo dominato da alieni i terrestri si sono rifugiati nel sottosuolo di una zona desertica e le riprese sono state fatte in Arizona e New Messico. Nel cast il ruolo di Melanie è di Saoirse Ronan mentre Jared è interpretato da Max Irons (figlio di Jeremy Irons). Si segnalano anche William Hurt e Diane Kruger.

Ecco le nuovissime clip del film:



Nessun commento:

Posta un commento