venerdì 12 aprile 2013

Film horror 2013: i prossimi horror in uscita al cinema


Primavera, sperando che arrivi definitivamente, meno freddo e voglia di brividi? Ecco una guida ai prossimi film horror 2013 in uscita al cinema. IL POST E' AGGIORNATO IN ESTATE HORROR 2013 (CLICCA QUI).



24 aprile 2013
Le streghe di Salem
di Rob Zombie
con Sheri Moon Zombie, Bruce Davison, Jeffrey Daniel Phillips, Ken Foree, Dee Wallace
Una storia di miti e leggende che parte dal processo alle streghe di Salem del 1962 realmente accaduto. Heidi Hawtorne è una famosa dj di una radio locale di Salem, nota come la città delle streghe. Un giorno arriva in radio un misterioso regalo: una scatola di legno con all’interno un vinile. Ascoltando i pezzi che provengono dal disco ne viene fortemente condizionata, fino a perdere progressivamente il contatto con la realtà, rivivendo un brutto trauma del passato.

1 maggio 2013
Hansel e Gretel
di Tommy Wirkola
con Jeremy Renner, Gemma Arterton, Famke Janssen, Peter Stormare, Thomas Mann
Quindici anni dopo essere stati rapiti e tenuti prigionieri in una casa fatta di marzapane da una strega, i fratelli Hansel e Gretel sono diventati cacciatori di taglie, impegnati proprio nella caccia delle streghe. I due sono molto abili nel loro lavoro, anche perché, per un motivo sconosciuto, incantesimi e maledizioni non hanno effetto contro di loro.

9 maggio 2013
di Fede Alvarez
Jane Levy, Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci, Jessica Lucas, Elizabeth Blackmor
Remake del film cult di Sam Raimi. La storia di cinque ragazzi che vanno a passare un week-end in un casa di montagna. Il loro week-end inizia a diventare macabro quando trovano e ascoltano un'audiocassetta che libera uno spirito maligno


23 maggio 2013
Hates - House at the End of the Street
di Mark Tonderai
con Jennifer Lawrence, Max Thieriot, Elisabeth Shue, Gil Bellows, Eva Link
Alla ricerca di un nuovo inizio, Sarah, appena divorziata, e sua figlia Elissa trovano la casa dei loro sogni in una piccola e rurale cittadina. Appena alcuni eventi inspiegabili incominciano ad accadere, Sarah ed Elissa scoprono che i vecchi proprietari della casa a fianco alla loro sono stati uccisi dalla figlia, poi scomparsa, lasciando il fratello Ryan come unico sopravvissuto.

30 maggio 2013
Tulpa - I demoni del desiderio
di Federico Zampaglione
con Claudia Gerini, Michele Placido, Michela Cescon, Ivan Franek
Lisa Boeri è una manager ricca la cui vita è totalmente incentrata sulla carriera. Lisa è il simbolo del successo. Ma la totale dedizione al lavoro ne ha fatto una donna sola. Per sopperire a questo vuoto frequenta un sex-club, il Tulpa, luogo gestito da un misterioso guru tibetano dove i soci possono incontrarsi e dare sfogo ai propri istinti e alle proprie fantasie erotiche. Qui Lisa avrà degli incontri occasionali con diversi partner che in seguito saranno trovati brutalmente assassinati.

6 giugno 2013
L'ultimo esorcismo 2
di Ed Gass-Donnelly
con Ashley Bell, Julia Garner, Spencer Treat Clark, David Jensen, Tarra Riggs
L'adolescente Nell Sweetzer viene trovata sporca e terrorizzata nei boschi, dopo esser sfuggita a un rituale demoniaco, in cui un culto l'ha aiutata a dare alla luce un bambino demoniaco. Confusa e spaventata, Nell viene esaminata dai medici, ma lei non ricorda molto dei mesi precedenti. Si trasferisce a Davreaux - in una casa d'accoglienza per ragazze, di New Orleans, dove cercherà di mettere di nuovo insieme la sua vita, con l'aiuto del terapeuta, Frank Merle. Comincerà anche a uscire con un ragazzo di nome Chris e inizierà a lavorare in un albergo del posto. Ma Nell sente che c'è qualcosa che non va...

IL POST CONTINUA IN ESTATE HORROR 2013 (clicca qui).

6 commenti:

  1. tra questi, quelli che più mi interessano sono: Le streghe di Salem e La casa, stando ai trailer sembran veramente due filmoni:)

    RispondiElimina
  2. Io attendo con interesse anche quello di Zampaglione, Tulpa, perchè quello precedente è stato una piacevole sorpresa (visto che fino a poco tempo fa era un musicista). Poi voglio farmi 4 risate a vedere Claudia Gerini girare un horror...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lascia perdere...è deludente, sprecheresti solo del tempo prezioso

      Elimina
  3. E si evil dead da panico già visto

    RispondiElimina
  4. ho visto l'ultimo esorcismo parte 1 e devo dire gran bel film, x quanto mi riguarda,mi piace il genere quindi aspetto il 2.

    RispondiElimina
  5. Mah...il nuovo evil dead è una cavolata pazzesca. Nulla a che vedere con l'originale, per favore!!
    L'unico che, a malapena si salva del gruppo, credo sia L'ultimo esorcismo 2...ma solo per la tematica.

    RispondiElimina