The Lone Ranger: Johnny Depp indiano, Armie Hammer ranger. Dalla serie tv al film Disney.

the-lone-ranger-anticipazioni-trailer

The Lone Ranger, serie tv anni '50, torna con un film Disney dove Johnny Depp sarà l'indiano Tonto e Armie Hammer il ranger solitario che aiuta i deboli.

The lone ranger, apparso in diversi film e serial cinematografici e in una popolare serie televisiva andata in onda dal 1949 al 1957 (trasmessa in Italia come Il cavaliere solitario) e tratto a sua volta da un fumetto e da un programma radiofonico. John Reid è un uomo di legge che deve la vita alle cure del nativo americano Tonto, meritevole di averlo salvato quando era in punto di morte. Ristabilitosi, l'uomo decide di indossare una maschera per aiutare i più deboli e vendicare i suoi compagni, andando in giro con lo pseudonimo di "Ranger solitario" ed avvalendosi dell'aiuto del fedele Tonto.



Il film "The Lone Ranger" è l'adattamento cinematografico della Disney dei popolari , e il ranger John Reid, Armie Hammer, che tra umorismo e tanta azione (il personaggio di Johnny Deep sembra uno degli strani ed eclettici personaggi alla Tim Burton), combattono contro corruzione e cattivi di turno per difendere i deboli. Johnny Depp continua a lavorare con il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Premio Oscar Gore Verbinski dopo la saga de "I Pirati dei Caraibi". Nel cast: William Fichtner, Ruth Wilson, Helena Bonham Carter, James Badge Dale, Barry Pepper, Tom Wilkinson.





Nessun commento:

Posta un commento