TVKiller: stasera in tv Barbara trash vs Daria radical chic a Le invasioni barbariche

stasera-in-tv-barbara-d'urso-daria-bignardi-le-invasioni

Questa sera in tv, ore 21.10 La7, a "Le invasioni barbariche" di Daria Bignardi un'ospite che non ti aspetti: Barbara D'Urso. La regina del trash contro Daria radical chic.

Come al solito alle Invasioni Barbariche si alternano gli ospiti comici o di cinema, il caso, gli approfondimenti politici. Questa sera anche un'ospite che non ti aspetti e che è lontana anni luce dalla tv di Daria Bignardi: Barbara D'Urso. Ospitata di sicuro comprensiva di marketta visto che la conduttrice Mediaset è in promozione per il lancio del suo libro Il mio segreto per essere bella e in forma senza sacrifici, scritto con il dietologo Nicola Sorrentino. Sarà bello vedere le faccine di Daria Bignardi alle risposte della D'Urso su domande che di sicuro, o almeno si spera, non risparmieranno il trash della conduttrice, la politica e il suo legame con la famiglia Berlusconi. Se poi interviene anche Geppi Cucciari ci sarà da ridere.

Per la parte comica-cinematografica Enrico Brignano che è al cinema con "Ci vediamo domani", dove interpreta un impresario di pompe funebri che si reca in un paesino abitato da soli anziani con la speranza di lavorare. 

Per la parte politica Dario Franceschini (Pd) e in collegamento Luigi Zingales, il prof. di economia che faceva parte del movimento di Oscar Giannino (poi non entrato in Parlamento) che per primo svelò la non-laurea del giornalista.

Per il caso Marc Batard, l'alpinista francese Marc Batard, classe 1951, noto alle cronache per il suo record di velocità sul Monte Everest, che nel 1988 scalò in meno di 23 ore.

Nessun commento:

Posta un commento