August Osage County: Meryl Streep e Julia Roberts madre e figlia

august-osage-county

"August Osage County" promette bene a giudicare dal cast. I due Premi Oscar Meryl Streep e Julia Roberts sono madre e figlia in una pellicola adattamento della pièce teatrale di Tracy Letts che ha vinto il premio Pulitzer.


August Osage County è la storia di una famiglia, un clan corrotto, che dopo la morte del patriarca si ritrova a convivere nelle casa dove sono cresciuti nel Midwest. La famiglia Weston ha come matriarca Violet (Meryl Streep), malata di cancro e drogata di psicofarmaci. Julia Roberts, invece, è la figlia minore Barbara sposata con un marito che la tradisce con una ragazzina interpretato da Ewan McGregor

Il resto della famiglia di Violet che vivrà sotto lo stesso tetto: il marito alcolizzato di Violet (Sam Shepard), il figlio Charles (Benedict Cumberbatch), l'altra figlia Karen (Juliette Lewis) con il fidanzato Steve (Dermot Mulroney) e la sorella Mattie (Margo Martindale). Violet è sempre accompagnata dalla badante Johanna (Misty Upham). 

Il film, diretto da John Wells vanta tra i produttori George Clooney e Grant Heslov. La pellicola sarà nelle sale americane l'8 novembre 2013. Di seguito il trailer del film.


Nessun commento:

Posta un commento