Il giorno 8 del Festival di Cannes doveva essere tutto per "Solo Dio Perdona" e il suo protagonista Ryan Gosling ma le cose sono andate diversamente. La pellicola è stata accolta con molti fischi nella proiezione alla stampa e Ryan Gosling assente con messaggio...
La storia di "Solo Dio Perdona" di violenza, sangue e vendetta in una Bangkok a luci rosse non è stata accolta come si preannunciava nella proiezione alla stampa. La sala si divide tra applausi e fischi...tra chi giudica la pellicola troppo violenta e chi la violenza non la vede affatto...tra chi continua a fare paragoni con "Drive" e chi sottolinea che Solo Dio Perdona è una pellicola assolutamente personale e creativa del regista Refn al modo di "Valhalla Rising" (che pure ha sollevato pareri discordanti).
Allo stesso tempo Ryan Gosling, atteso alla Croisette e alla conferenza stampa, non arriva. Delusione tra fotografi e addetti ai lavori che non aspettavano che lui. L'attore manda un messaggio in cui si scusa dell'assenza dovuta a impegni sul set. La presenza è stata confermata fino all'ultimo per non far perdere di interessa alla presentazione della pellicola...e già molti dicono che non si è presentato per i molti fischi ricevuti alla proiezione.
Nessun commento:
Posta un commento