James Franco sarà presente al Festival di Cannes 2013 con il film "As I Lay Dying", in cui è interprete e regista, nella sezione Un Certain Regard. Nel frattempo è confermata la sua presenza nel nuovo film di Wim Wenders dal titolo "Every Thing Will Be Fine".
"As I Lay Dying", nella sezione Un Certain Regard del Festival di Cannes 2013, è una pellicola diretta e interpretata da James Franco adattamento dal romanzo "Mentre morivo"del Premio Nobel William Faulkner. Impresa cinematografica di sicuro non facile per un romanzo con 15 personaggi e 59 capitoli. La storia di una famiglia di una contea immaginaria e del suo viaggio verso Jefferson, Missisipi, per seppelire la madre. Il padre, la figlia e i quattro nipoti saranno protagonisti di un viaggio che diventa svelamento di segreti familiari e rancori.
James Franco non si ferma mai, dopo avere presentato al Sundance Film Festival i 40 minuti censurati di "Cruising", già ha in cantiere un altro film su Bukowski. Inoltre è stata data la conferma della sua presenza nel nuovo film, dramma familiare anch'esso, di Wim Wenders "Every Thing Will Be Fine" che il regista definisce in questo modo: "un dramma familiare che si snoda lungo dodici anni. E' una storia di
colpa e perdono, di accettazione delle cose che non si possono più
cambiare. Lo abbiamo scritto con in mente il 3D e sono convinto che
questa tecnologia permetterà di realizzare una storia davvero intima".
James Franco al David Letterman Show il 25 marzo 2013 (Video)
Nessun commento:
Posta un commento