AriFantasy: Shadowhunters - Città di ossa. Dalla saga The Mortal Instruments di Cassandra Clare

shadowhunters-citt-di-ossa

In arrivo nelle sale italiane, il 29 agosto, un nuovo fantasy tratto dall'ennesima saga letteraria. "Shadowhunters - Città di ossa" tratto dal romanzo "The mortal instruments" di Cassandra Clare che vede gli shadowhunters, appunto, guerrieri mezzi angeli con poteri sovrannaturali contro pericolosi demoni.


Lo chiamano teen movie o young adult. Insomma fantasy legato alle vicende di una teenager, Clary, per le strade di New York a cui viene rapita la madre e si fa aiutare da Jace, un guerriero mezzo angelo conosciuto come Shadowhunter. Da quel momento inizia una battaglia tra gli Shadowhunter contro vampiri e demoni fino a scoprire che la madre di Clary è stata rapita proprio dal demone più cattivo di tutti: Valentine (Rhys Meyers), il re nella serie "I Tudors".


Già in lavorazione il secondo capitolo tratto dal secondo libro di Cassandra Clare "Città della cenere". Gi usciti tanti altri libri della saga che potrebbero diventare film: Shadowhunters - Città di vetro (City of Glass), Shadowhunters - Città degli angeli caduti (City of Fallen Angels), Shadowhunters - Città delle anime perdute (City of Lost Souls).




Nessun commento:

Posta un commento