True Blood 6: anticipazioni e trailer della serie tv sui vampiri

true-blood-6

True Blood 6. Qui avevamo parlato della quinta stagione: "True Blood", dove eravamo rimasti? Il 6 giugno negli Usa e il 24 giugno in Italia su Fox prende il via la sesta stagione della serie tv sui vampiri più vista di sempre. Di seguito alcune anticipazioni e naturalmente il trailer.

True Blood, la serie tv sui vampiri creata nel 2008 da Alan Ball e ispirata ai racconti del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris, torna con la sesta stagione. Della serie tv campione di ascolti, la serie tv HBO più vista dopo I Soprano, ne abbiamo già parlato in Tutto True Blood in meno di due minuti e in True Blood la serie che ha diviso i vampiristi. Ora arriva una nuova stagione con qualche nuovo personaggio e qualche ritorno ma, soprattutto, con i personaggi di sempre. Torna il vampiro Bill ormai Billith (Stephen Moyer); Eric diventato buono (Alexander Skarsgard) con la sua progenie Pam (Kristin Bauer) e Tara (Rutina Wesley) che ora sono coppia lesbo; naturalmente Sookie (Anna Paquin) e suo fratello Jason (Ryan Kwanten); la sexy Jessica (Deborah Ann Moll); il bel lupo, ormai capo branco, Alcide (Joe Manganiello); il mutaforma Sam (Sam Trammell) e lo stregone gay Lafayette (Nelsan Ellis). 

Ecco trailer, clip, anticipazioni delle sesta stagione.


Nella sesta stagione nuove guerre sono preannunciate già dal trailer. Billith sperimenta i suoi poteri e sarà un bel problema. Ma la vera guerra verrà dallo stato della Louisiana contro tutti i vampiri...mentre il sangue artificiale scarseggia.



Intanto c'e' qualcuno che fa esperimenti sui vampiri ed Eric, nell'interrogatorio che vediamo nel video, cerca di capire perchè li stanno studiando e, soprattutto, chi...


Qui invece un trailer con Alcide e le discussioni solite con la nonna della piccola Luna (qui in forma di cucciolo). Ricordate?



Sookie avrà un nuovo amore e sembra non essere Eric: un  nuovo personaggio interpretato da Rob Kazinsky. La natura di Rob Kazinsky? Beh, una fata. Speriamo non gli si dia troppo spazio sennò torniamo sempre indietro... Che poi sta Sookie tutta sta bellezza da donna fatale che le corrono tutti dietro...ma dove sta? Avrei capito Jessica, Pam...ma lei tutto è tranne che sexy.



Mentre continuano la loro relazione Pam e Tara. Anche Jessica e Jason continuano a vedersi ma il ritorno di Sara Newlin, ex moglie del Rev. Steve Newlin, ormai divenuto un vampiro-gay, forse porterà problemi a Jessica.

Nessun commento:

Posta un commento