Film in tv di stasera 27 giugno 2013: Yimou Zhang, Ryan Gosling e Fantozzi

film-in-tv-27-giugno-2013

I film in tv di stasera 27 giugno 2013: "La foresta dei pugnali volanti", "Le pagine della nostra vita" e "Superfantozzi".

Rai Movie alle 21.15
La foresta dei pugnali volanti
Azione, Avventura, Colori magnifici, Dal regista di Lanterne rosse - Cina 2004
Anno 859: la dinastia Tang, un tempo fiorente, si avvia al declino. Ovunque infuria la battaglia tra il governo corrotto e i ribelli, riuniti in bande. La più grande e prestigiosa di tutte le organizzazioni segrete anti-governative è la Casa dei Pugnali Volanti, guidata da un misterioso leader. Lo scontro fra questa e gli uomini che tentano di sgominarne gli affiliati si fa sempre piu’ pressante… 

Canale5 alle 21.10
Le pagine della nostra vita
Sentimentale, Melenso, Amore di Nick Cassavetes con Ryan Gosling - Usa 2004
Negli anni '40, una ragazza arriva nella cittadina costiera di Seabrook, nel Nord Carolina, per trascorrervi l'estate con la sua famiglia. Ancora adolescente, Allie Hamilton incontra un ragazzo del posto, Noah Calhoun in un Luna Park. Immediatamente, Noah sente che lui e Allie sono fatti per stare insieme. Benché lei provenga da una famiglia facoltosa e lui sia un semplice operaio, nel corso di una appassionata e spensierata estate del sud i due si innamorano profondamente. 

Rete4 alle 21.10
SuperFantozzi
Comico, Demenziale, Classico, Cult, Regista storico Neri Parenti - Italia 1986
Fantozzi è prima Adamo tremebondo e nudo, poi goffo cavaliere in Giudea, crociato medievale, sanculotto rissoso nel 1789, sfortunato aviatore e infine uomo del futuro, ma sempre lui, "il perdente". Archetipo popolare delle frustrazioni e delle umiliazioni dell'uomo d'oggi, mantiene intatta la presa sul pubblico. Seguito da Fantozzi va in pensione.

Nessun commento:

Posta un commento