Serie Tv: da stasera su Fox la terza stagione di "The Glades", omicidi nelle paludi della Florida

the-glades-terza-stagione-fox

The Glades, la terza stagione del poliziesco (crime-drama) con un detective della Omicidi, Jim Longworth (interpretato da Matt Passmore), che si trasferisce in Florida per rilassarsi ma...Da stasera su Fox in prima serata.

Che cosa è The Glades

The Glades è un riuscito crime-drama creato da Clifton Campbell (White Collar), attualmente composto da 3 stagioni. Il protagonista è Matt Passmore. Gli altri attori del cast: Kiele Sanchez, Carlos Gómez, Jordan Wall, Michelle Hurd, Uriah Shelton, Taylor Cole, Clayne Crawford.


La storia

Jim Longworth (Matt Passmore) è un affascinante detective della polizia di Chicago costretto ad abbandonare il suo incarico dopo essere stato accusato ingiustamente di avere una relazione con la moglie del suo capo. Jim si trasferisce così in una piccola città della Florida unendosi al corpo della polizia locale. Le paludi delle Everglades nel sud della Florida in un primo momento sembrano al detective il luogo ideale per rilassarsi e rimettere in ordine le idee. Presto però si riveleranno molto più movimentate del previsto, per via dell’elevato tasso di omicidi commessi in quella zona.


La terza stagione

Jim e Carlos indagano sulla morte di un milionario che ha lasciato il suo cospicuo patrimonio a un'organizzazione per la ricerca sugli UFO e il leader dell'organizzazione accusa la FDLE di aver compromesso le prove che indicano un omicidio per mano degli alieni. Nel frattempo le relazione tra Jim e Callie si fa sempre più bollente ma Callie ha difficoltà a trovare un lavoro che le permetta di rimanere a Palm Glades.


Consulta la nostra pagina SERIE TV 2013

Nessun commento:

Posta un commento