Serie Tv Autunno 2013: le novità dagli Usa (1)

serie-tv-autunno-2013-novita-trailer

Serie Tv Autunno 2013: le novità assolute provenienti dagli Usa. Di seguito le anticipazioni e i trailer di "Dracula", "The Originals", "Hostages", "The Blacklist", "The Michael J.Fox Show", "Mom". Guarda anche SERIE TV AUTUNNO 2013 (2°PARTE) E SERIE TV AUTUNNO 2013 (3° PARTE).

Dracula
Come protagonista il re dei Tudors Jonathan Rhys Meyers. 10 episodi targati NBC con Thomas Kretschmann (già nel Dracula di Dario Argento), Katie McGrath, Nonso Anozie e Jessica De Gouw. Questo Dracula partirà dalla storia originale di Bram Stoker per poi seguire la storia d'amore del vampiro per una donna che gli farà cambiare i suoi piani...Dracula, infatti, arriva a Londra nei panni di un intrattenitore americano che sostiene di voler portare la scienza moderna nella società vittoriana. In realtà, l'uomo spera di avere al sua vendetta sulla gente che ha rovinato la sua vita per secoli... 



The Originals
Dall'emittente CW lo spin-off di "The Vampire Diaries". Si parla dei vampiri "Originali" con, per chi conosce la serie, Klaus (Joseph Morgan) al centro della storia che deve scoprire come il suo ex allievo sia riuscito a domare streghe e vampiri e a impossessarsi di New Orleans. La serie non avrà, quindi, le ambientazioni gotiche ed oscure tipiche delle storie di vampiri ma, invece, i colori di una citta variopinta e chiassosa come New Orleans.



Hostages
Prodotto CBS dallo sceneggiatore di "The Day after Tomorrow". Una spy story con Toni Colette che interpreta Ellen, un chirurgo che viene selezionato per operare il Presidente degli Stati Uniti, e si troverà coinvolta una cospirazione internazionale. Nel cast, nei panni dell'agente Duncan, anche Dylan McDermott di "American Horror Story".



The Blacklist
Un thriller poliziesco della NBC dove un feroce criminale, Red, interpretato da James Spader si costituisce all'FBI e accetta di dare informazioni su tutte le persone con cui ha lavorato. L'unica agente con cui vuole lavorare, però, è Elizabeth Keen, interpretata da Megan Boone. L'agente Boone è molto giovane e appena entrata in Accademia. Ricorda un pò il rapporto tra Hannibal e l'agente intepretata da Jodie Foster o sbaglio?



The Michael J.Fox Show
Si, Michael J. Fox quello di Ritorno al futuro e da tempo gravemente malato di Parkinson. Proprio lui su NBC è il protagonista della storia che ruota attorno alla figura di un conduttore televisivo, Mike Henry, affetto dal morbo di Parkinson, il quale decide di ritornare a lavorare dopo che la sua malattia precedentemente l'aveva costretto a ritirarsi cinque anni prima. Mike vive con la moglie Annie e i suoi tre figli Ian, Eve e Graham, il primo dei quali ha recentemente abbandonato il college. La prima stagione prevede 22 episodi.



Mom
Comedy creata da Chuck Lorre ("The Big Band Theory" e  "Due uomini e mezzo") con Anna Faris (Scary Movie) che interpreta una mamma appena uscita da una struttura per recupero di alcolisti. La donna, madre single, si trasferisce in California per rifarsi una vita.



Nessun commento:

Posta un commento