Serie Tv Giugno 2013: le nuove serie tv sui canali italiani

serie-tv-giugno-2013

Serie Tv 2013 del mese di giugno: le novità assolute e le nuove stagioni che partono questo mese sui canali italiani del digitale terrestre e sulle pay tv. Calendario e programmazione. Tieniti sempre aggiornato sulle serie tv alla nostra pagina serie tv 2013.


-->
Bones (7° Stagione)
su Top Crime dal 31 maggio (ogni sabato alle 21.00)
Un' antropologa asociale e un sexy detective indagano su una serie di omicidi
Una serie che mescola scienza, romanticismo e ironia: Bones affronta il genere crime alleggerendolo con l’umorismo del grande David Boreanaz, già famoso per il telefilm "Angel". L’affascinante attore interpreta Selley Booth, un agente dell’FBI chiamato a indagare su una serie di omicidi in collaborazione con l’antropologa forense Temperance Brennan, da lui soprannominata "Bones".

Covert Affairs (2° Stagione)
su Italia1 dal 3 giugno (ogni lunedì alle 23.00)
Una spy story dai produttori di "The Bourne Identity" e "Mr. e Mrs. Smith"
Annie Walker (Piper Perabo) decide di entrare nella scuola di addestramento della CIA. Inaspettatamente, risulta la migliore del proprio corso e le viene subito assegnata una missione, per cui dovrà fingersi una ragazza squillo di origini russe. Solo in seguito scoprirà di esser stata scelta per ragioni che non hanno a che fare solo con la sua bravura ma che coinvolgono la sua vita privata.

CSI (12° Stagione)
su Italia1 dal 3 giugno (ogni lunedì alle 21.10)
La polizia scientifica di Las Vegas
Le vicende della serie ruotano attorno alle indagini della squadra del "turno di notte" della polizia scientifica di Las Vegas. La ricerca delle prove per collegare crimini e loro esecutori è il principale scopo della squadra, che si avvale di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, dalla scienza e dalla razionalità dei singoli componenti.

Aiutami Hope! (3° Stagione)
su Fox dal 4 giugno  (ogni martedì alle 23.15)
Sitcom su una paternità assolutamente inattesa
Aiutami Hope è incentrata sulle avventure e disavventure di un venticinquenne, Jimmy Chance, che si ritrova a dover crescere il proprio figlio con l’aiuto della sua stramba famiglia.
Dopo aver trascorso una notte con una misteriosa ragazza, di cui non ricorda neanche il nome, Jimmy scopre che Lucy è in realtà una pericolosa serial killer ricercata dalla polizia. In prigione, la ragazza partorisce una bambina, Princess Béyonce, che affida al padre biologico, prima di essere giustiziata sulla sedia elettrica.

Supernatural (7° Stagione)
su Rai2 dal 5 giugno (ogni mercoledì alle 22.40)
Una famiglia sconvolta da forze soprannaturali
Sam Winchester (Jared Padalecki) ha cercato di sfuggire in tutti modi al terribile passato della sua famiglia, rifiutando di votare la sua vita all'affannosa ricerca delle misteriose forze soprannaturali che hanno ucciso la madre Mary (Samantha Smith). Il fratello Dean (Jensen Ackles), invece, ha seguito le orme del padre John (Jeffrey Dean Morgan), costantemente sulle tracce dei responsabili del terribile evento che ha sconvolto la loro vita. Attraverso il diario del padre, i ragazzi acquisiscono tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato durante ventanni di lotta contro le forze del male.

Law e Order (7° Stagione)
su Top Crime dal 5 giugno (ogni mercoledì alle 21.00)
Il lato perverso del crimine
Nata come spin-off di Law & Order: I due volti della giustizia, la serie non mancherà di appassionarti con le indagini della Special Victims Unit, il reparto della polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale. Per 365 giorni l'anno, 24 ore su 24, i detective della squadra indagano su delitti passionali e si mettono sulle tracce di pericolosi maniaci..

Teen Wolf (2° Stagione)
su Mtv dal 6 giugno (ogni giovedì alle 21.00)
Lupi adolescenziali
Scott è un ragazzo come tutti gli altri, fino a che un morso non gli cambia la vita. Fa fatica a capire chi è e cosa potrà diventare. E’ più lupo che uomo oppure è il contrario? Il morso che ha ricevuto, sarà per lui un dono o una maledizione? Cosa significherà per la sua relazione con Allison, la ragazza di cui è perdutamente innamorato? Dovrà accettare i suoi nuovi poteri o averne paura fino alla morte? Solo il tempo potrà dirlo...

Doctor Who (7° Stagione)
su Rai4 dal 6 giugno (ogni giovedì alle 21.10)
Un viaggiatore nello spazio e nel tempo che salva l'universo
E’ la storia del Dottore, il misterioso viaggiatore nel tempo e nello spazio che più di una volta ha salvato l’universo. Un Signore del Tempo, membro di una leggendaria razza di potenti esseri il cui compito era quello di osservare e registrare gli eventi senza mai interferire. Non condividendo la volontà della sua gente di limitarsi a osservare, è fuggito dal pianeta natale Gallifrey a bordo di una singolare astronave chiamata TARDIS, una meraviglia tecnologica indistruttibile, più grande all’interno che all’esterno, capace di azioni incredibili e unica costante della sua vita.

Lie To Me (3° Stagione)
su Top Crime dal 7 giugno (ogni venerdì alle 21.00)
La verità è scritta sul nostro volto
Realizzata dai produttori di 24 e dallo sceneggiatore di The Evidence, Lie to Me è un’avvincente serie poliziesca che intreccia psicologia e suspense. Tim Roth veste i panni dello psicologo Cal Lightman, specializzato nella comunicazione non verbale e abilissimo nello studio del linguaggio corporeo. Lightman, assieme ai suoi assistenti, utilizza le sue doti e le sue ricerche sulle "microespressioni" per aiutare l'FBI e gli studi legali a risolvere casi particolarmente complicati. Come? Lasciando senza via di scampo chi non gli dice la verità…

Crossing Lines (New)
su Rai2 dal 14 giugno (ogni venerdì alle 21.00)
Squadra speciale da tutto il mondo
Crossing Lines, scritto ed ideato dal creatore del celeberrimo “Criminal Minds” Edward Allen Bernero, racconta la nascita di un'unità speciale anti crimine, che opera a livello globale, i cui membri vengono reclutati dalle forze di polizia di diverse realtà geografiche nel mondo. La globalizazzione ha eliminato i confini agevolando il commercio e la mobilità, ma purtroppo anche l’opportunità per i criminali di sfruttare questo sistema andando a minare la sicurezza globale.

The Glades (3° Stagione)
su Fox dal 17 giugno (ogni lunedì alle 21.50)
Omicidi nelle paludi del Sud della Florida
The Glades è un riuscito crime-drama creato da Clifton Campbell (White Collar), attualmente composto da 3 stagioni. Jim Longworth (Matt Passmore) è un affascinante detective della polizia di Chicago costretto ad abbandonare il suo incarico dopo essere stato accusato ingiustamente di avere una relazione con la moglie del suo capo. Jim si trasferisce così in una piccola città della Florida unendosi al corpo della polizia locale. Le paludi delle Everglades nel sud della Florida in un primo momento sembrano al detective il luogo ideale per rilassarsi e rimettere in ordine le idee. Presto però si riveleranno molto più movimentate del previsto, per via dell’elevato tasso di omicidi commessi in quella zona.

Zero Hour (New)
su Fox dal 19 giugno (ogni mercoledì alle 21.00)
Un mistero tra presente e passato
Zero Hour, il nuovo thriller ad alta tensione targato Disney, ci immerge nella turbolenta storia di Hank, editore di una rivista dedicata al mistero e agli intrighi internazionali che si ritrova coinvolto in una imponente cospirazione in seguito al misterioso rapimento della moglie. Gli eventi che sconvolgono la vita di Hank affondano le loro radici nel passato e si legano allo scontro millenario fra alcune società segrete che si contendono misteriosi oggetti il cui valore è legato ad un’oscura e incombente profezia. Nel ricco cast troveremo Anthony Edwards volto noto di E.R. nel ruolo del protagonista Hank.

The Carrie Diaries (New)
su Mya dal 20 giugno
Prequel di Sex and City
La serie è basata sul romanzo di Candace Bushnell incentrato sugli anni del liceo di Carrie Bradshaw.

The Mob Doctor (New)
su Fox Life dal 24 giugno
Una chirurga al servizio della malavita
Grace Devlin è una dei chirurghi più promettenti del paese ma nasconde un segreto: per salvare la vita di suo fratello, oppresso dai debiti di gioco, Grace è costretta a lavorare per la malavita organizzata. Di giorno lavora al Chicago Roosvelt Medical Center, mentre di notte si ritrova a curare ferite d'arma da fuoco o a estrarre proiettili da cadaveri per evitare l'identificazione delle armi.


Nessun commento:

Posta un commento