The Wolf of Wall Street, trailer: attenti al broker! Nuovo film di Martin Scorsese in 2d con Leonardo Di Caprio

the-wolf-of-wall-street-trailer

"The Wolf of Wall Street" di Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio dove i lupi non hanno denti affilati e tanti peli ma sono i manipolatori della finanza e delle banche..Di seguito trama, cast e trailer..


Martin Scorsese ci porta nel mondo della finanza e delle frodi bancarie con un film che è una storia vera. La vera storia del broker Jordan Belfort che tra gli anni '80 e '90 fonda una delle più grandi società di brokeraggio a Long Island e che, in seguito alle accuse di frode e riciclaggio di denaro sporco, finisce in prigione per 20 mesi dopo essersi rifiutato di collaborare alle indagini sulla dilagante corruzione nel mondo bancario americano.


Martin Scorsese, che ha dichiarato di non voler girare più su pellicola, gira in 2d questa pellicola tornando a lavorare con Leonardo Di Caprio e reclutando un cast di tutto rispetto: Jonah Hill (L'arte di vincere - Moneyball), Kyle Chandler (Super 8), Jean Dujardin (il premio Oscar per The Artist), Jon Bernthal (la serie tv The Walking Dead), Rob Reiner, Matthew McConaugh (Magic Mike).

Il trailer


Nessun commento:

Posta un commento