Tulpa, prossimamente il secondo horror di Federico Zampaglione dopo l'ottimo Shadow

tulpa-film-horror-claudia-gerini
"Tulpa" si spera che confermi le buonissime premesse di Federico Zampaglione come regista horror dopo il buonissimo "Shadow" (uno dei migliori horror italiani degli ultimi anni). L'uscita è prevista per il 20 giugno. Consulta tutte le prossime uscite horror dell'estate.

La moglie di Federico Zampaglione, Claudia Gerini, è la protagonista della pellicola che ci accompagna in un sex-club, rosso e inquietante, dove si sfogano perversioni sessuali ma non solo. Un giallo-horror ad alto tasso di erotismo e violenza.


Lisa Boeri è una manager ricca la cui vita è totalmente incentrata sulla carriera. Lisa è il simbolo del successo. Ma la totale dedizione al lavoro ne ha fatto una donna sola. Per sopperire a questo vuoto frequenta un sex-club, il Tulpa, luogo gestito da un misterioso guru tibetano dove i soci possono incontrarsi e dare sfogo ai propri istinti e alle proprie fantasie erotiche. Qui Lisa avrà degli incontri occasionali con diversi partner che in seguito saranno trovati brutalmente assassinati.


Tulpa-Perdizioni mortali sarà nelle sale italiane il 20 giugno distribuito da Bolero Film e vede nel cast anche Michele Placido, Michela Cescon. Ecco il trailer.


Nessun commento:

Posta un commento