"Alex Cross" e lo stupratore seriale "Picasso" prossimamente al cinema

alex-cross-film

Prossimamente al cinema, dal 28 luglio, lo stupratore seriale "Picasso" e Tyler Perry detective sulle sue tracce in "Alex Cross"..


Due detective (Tyler Perry e Edward Burns) e uno stupratore seriale che mutila le donne (Matthew Fox). La caccia al serial killer diventa anche una faccenda personale. Il detective Alex Cross mentre si sta intrattenendo a una festa di compleanno con la sua famiglia, riceve una chiamata dai suoi capi, che lo informano dell'uccisione della nipote Caroline, in Virginia. Cross si mette sulle tracce dell'assassino e scopre che Caroline non è la sua prima vittima. I detective sono per arrivare all'assassino nel momento in cui questo sta per arrivare al suo nuovo bersaglio, Giles Mercier (Jean Reno), proprietario di una multinazionale di Detroit, per cui prova un odio profondo.


Il film è l'adattamento cinematografico del romanzo di James Patterson La memoria del killer ed è il terzo film con protagonista Alex Cross dopo Il collezionista e Nella morsa del ragno nei quali era stato interpretato da Morgan Freeman.



Nessun commento:

Posta un commento