In autunno arriva "Il settimo figlio": un nuovo fantasy, una nuova saga

il-settimo-figlio-fantasy-warner

"Il Settimo Figlio" è un nuovo fantasy della Warner Bros tratta da una serie di romanzi per ragazzi di Joseph Delaney...Di seguito le anticipazioni, le foto, il trailer


Thomas J. Ward ha poteri straordinari dovuti al fatto che è il settimo figlio di un settimo figlio nato nel 1700. Inizia l'apprendistato di mago presso un potente stregone che sta con le forze del bene contro quelle del male. Dovrà imparare presto perchè, con l'inganno, viene indotto a liberare la strega più potente e malvagia della contea.


Ricapitolando Ben Barnes ("Le cronache di Narnia") è il settimo figlio; Jeff Bridges interpreta lo stregone che combatte le forze del male; Julianne Moore è Mamma Malkin, la strega malvavia. Il film è tratto dalla serie di romanzi di Joseph Delaney (in Italia in commercio "L'apprendista mago" e "La maledizione del mago") e diretto da Sergei Bodrov. Distribuito dalla Warner Bros, prodotto dalla Legendary Pictures, nelle sale italiane dal 24 ottobre. Ecco un nuovissimo trailer della Warner.




Nessun commento:

Posta un commento