Prossimamente al cinema, il 1° agosto, arriva "La notte del giudizio"...una notte l'anno in cui ogni crimine è commesso...Nuove clip in italiano.
Negli Usa il film di James DeMonaco con Ethan Hawke, dal produttore di "Paranormal Activity", ha esordito superando i 36 milioni di dollari nel primo week-end di programmazione. La pellicola, in effetti, è stimolante già dall'incipit: "Cosa faresti se una notte all'anno potessi commettere qualsiasi crimine senza conseguenze?"
La notte del giudizio è un thriller che segue le vicende di una famiglia lungo il corso di una singola notte. Quattro persone dovranno confrontarsi per capire cosa sono disposte a fare per proteggere i propri cari quando la violenza entrerà nella loro casa.
In un America distrutta dalla criminalità e con le prigioni stracolme di malviventi, il governo ha deciso di instaurare un giorno all'anno in cui per 12 ore ogni tipo di crimine, incluso l'omicidio, diventa legale. Non è possibile chiamare la polizia. Gli ospedali sono chiusi. E' una notte nella quale i cittadini si autogestiscono senza il pericolo di essere puniti per le loro azioni. In questa notte invasa da una criminalità endemica e appestata dalla violenza, una famiglia si trova alle prese con un interrogativo logorante: che succederà quando uno sconosciuto busserà alla loro porta?
Diretto da James DeMonaco (sceneggiatore di Assault on Precint 23 e il Negoziatore) "La notte del giudizio" è prodotto da Jason Blum per conto della Blumhouse (Paranormal Activity, Insidious, Sinister), Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes (Amityville Horror, Non aprite quella porta) e Sébastien Kurt Lemercier (Assault on Precinct 13).
Di seguito trailer italiano ufficiale e nuove clip davvero inquietanti dal titolo"Catene a porte e finestre", "Stanotte" e "Trasmissione d'emergenza".
Il fim promette bene, sono veramente curiosa di vederlo.
RispondiEliminahttp://lovedlens.blogspot.it