Person of Interest, la privacy dopo l'11 settembre. Seconda stagione da stasera su Italia1

person-of-interest-seconda-stagione

Su Premium Crime e da stasera, prima tv in chiaro, della seconda stagione di "Person of Interest" firmata Jonathan Nolan e J.J.Abrams.

"Con Nolan al timone ci si aspetta che le motivazioni degli uomini siano complesse e non immediatamente conoscibili... Credo sia questo che rende Person of Interest differente... Se poi Nolan e Abrams raccontano una storia ancora più articolata, che parla di privacy e paranoia, giustizia e vendetta... be', allora ci metto la firma".
Tim Goodman su Hollywood Reporter


"Person of Interest" è una serie della CBS ideata da J.J.Abrams e scritta con Jonathan Nolan ("Memento", "The Prestige", "Il cavaliere oscuro"). Michael Emerson ("Lost") è l'ideatore di un software che, post 11 settembre, promette di scovare i crimini prima che vengano commessi a discapito della privacy. Inizia ad utilizzare il software non solo per reati di terrorismo ma anche per reati comuni. In questa lotta contro il crimine assolda John Reese (Jim Caviezel), ex agente della CIA che in seguito a un misterioso incidente ha perso la compagna e ha iniziato a vivere da clochard. Uomini feriti e delusi, Finch e Reese  sono entrambi determinati ad agire in nome della giustizia, valicando anche, quando necessario, i limiti della legalità.



Nessun commento:

Posta un commento