Terza parte di SERIE TV AUTUNNO 2013, le novità che arrivano negli Usa: "Reign", "Mind Games", "The Crazy Ones", "The Millers", "Intelligence", "About Boy", "Dads", "The Goldbergs". Le trame e i trailer. Leggi anche SERIE TV AUTUNNO 2013/1°parte e SERIE TV AUTUNNO 2013/2°parte.
The Millers
Serie Tv Comedy della CBS con Will Arnett nei panni di un marito che divorzia perchè vuole tornare a fare la vita da scapoli. La sua decisione contagia anche suo padre che si separa dalla madre che, a sua volta, decide di andare a vivere dal figlio. Il padre, invece, si stabilisce dalla sorella di Nathan, Debbie,
scombussolando la sua vita e quella di suo marito Adam e sua figlia
Mykayla.
Intelligence
Tra fantascienza e azione una serie tv tratta dal libro “Dissident” di John Dixon prodotta dalla Cbs. Un agente molto speciale, Gabriel (Josh Holloway), che grazie a un microchip installato nella testa può connettersi in automatico a tutta la rete internet globale e a tutti i database. A capo dell'Agenzia per la cyber sicurezza creata dal governo troviamo
la Direttrice Lillian Strand (Marg Helgenberger), un capo efficiente che
punta al risultato. Nel
team di Gabriel ci sono anche Riley Neal (Meghan Ory), un'agente dei Servizi Segreti
che Strand ha incaricato di proteggere Gabriel dalle minacce esterne e
dal suo stesso comportamento sconsiderato; Chris Jameson e Gonzalo
"Gonzo" Rodriguez due investigatori pieni di risorse.
Reign
Storia incentrata sulla vita tormentata della monarca Maria Stuarda di Scozia. Ricostruiti gli anni giovanili della regina cresciuta in Francia come promessa sposa di Francesco II. La giovane arriva alla corte francese a soli quindici anni accompagnata dalle sue tre dame e migliori amiche. Serie CW creata da Laurie McCarthy, Stephanie Sengupta e interpretata da Adelaide Kane.
Mind Games
Su Abc la storia di un ex professore di scienze comportamentali che, insieme al fratello, apre uno studio che promette di risolvere i problemi mentali dei clienti con una particolare manipolazione mentale. L'ex professore è, però, esso stesso affetto da bipolarismo e il fratello un ex truffatore. Christian Slater sarà il co-protagonista insieme a Steve Zahn nella serie creata da Kyle Killen.
The Crazy Ones
Da settembre arriva su NBC una serie comedy, creata da David E. Kelley, con Robin Williams dove si esplorano i rapporti di un padre e una figlia (Sarah Michelle Gellar, Buffy Ammazzavampiri) che lavorano nella stessa agenzia pubblicitaria. I due, però, sono molto diversi: lei rigida e precisa, lui creativo ma imprevedibile.
Dads
L'autore del mitico e caustico cartone "I Griffin", Seth MacFarlan, firma questa serie Fox interpretata da Seth Green e Giovanni Ribisi. Anche in questa serie si esplora il rapporto padre e figlio. Racconta la vita di due professionisti di successo, amici di infanzia che ora gestiscono insieme una società di videogiochi, sconvolta dall’arrivo dei rispettivi padri.
The Goldbergs
Operazione nostalgia per questa serie creata da Adam Goldberg per ABC. Siamo negli anni '80 e si raccontano le vicissitudini della famiglia Goldberg (mi ricorda un pò la famiglia Bradford, la ricordate?) attraverso lo sguardo del figlio più piccolo Adam. Particolare attenzione alla figura della madre, Beverly (Wendi McLendon-Covey), opprimente, dipendente dallo shopping e senza nessun senso della privacy.
About a Boy
La NBC trasforma la storia tratta dal bestseller omonimo scritto da Nick Hornby nel 1998 in una serie tv. Già c'era stato un film tratto dal libro con Toni Colette e Hugh Grant nei panni dei genitori del figlio Nicholas Hoult.
Ma veniamo alla storia e al cast. La serie racconta della particolare
amicizia che un single, immaturo ed eternamente bambino, instaura con la
sua vicina di casa, una donna particolarmente eccentrica, e il
problematico figlio. Nei panni dei genitori Minnie Driver e David Walton, del figlio
Anjelah N. Johnson.
Leggi anche
Nessun commento:
Posta un commento