Serie Tv Autunno 2013: le novità dagli Usa (2)

serie-tv-autunno-2013-novita

Malati di serie tv? Continua la nostra guida alle nuove serie tv dell'autunno 2013 in arrivo negli Usa. In questa seconda parte: "The 100", "Masters of Sex", "Lucky 7", "Believe", "Almost Human", "Agent of Shield", "Tomorrow People", "Once Upon a Time in Wonderland". Guarda anche SERIE TV AUTUNNO 2013 (1° parte) E SERIE TV AUTUNNO 2013 (3° parte).

The 100
Chi sono i 100? Cento adolescenti sopravvissuti a una guerra nucleare che ha eliminato la stirpe umana dalla faccia della Terra. I ragazzi viaggiano su enormi astronavi e decidono di tornare sulla terra, a 97 anni dalla guerra, per ripopolarla affrontando una realtà che è diventata assolutamente selvaggia. Nel cast volti noti come Henry Ian Cusick di "Lost" e Kelly Hu di "The Vampire Diaries".



Masters of Sex
Prodotta da ShowTime e creata da Michelle Ashford sulla base della biografia di Thomas Maier. Michael Sheen e Lizzy Caplan interpretano i reali pionieri della sessualità umana, il sessuologo William Masters e la psicologa Virginia Johnson, raccontando le loro vite e le loro ricerche che hanno segnato la rivoluzione sessuale. La prima stagione prevede 12 episodi.



Lucky 7
Serie tv creata  da Jason Richman, David Zabel e prodotta da Steven Spielberg per Abc. Le vicende di sette impiegati di una stazione di servizio, la cui vita viene stravolta dopo una grossa vincita alla lotteria.



Believe
Produzione J.J. Abrams, targata NBC e scritta da Alfonso Cuaron (che di solito lavora per il cinema). Una ragazza con poteri paranormali e un ex detenuto che la deve proteggere da forze oscure. La piccola Bo ha manifestato dei poteri soprannaturali, come levitazione, telecinesi e predizione del futuro, che non ha mai saputo gestire e capire pienamente. Tate è un uomo condannato a morte per un crimine che non ha commesso, una volta uscito di prigione, grazie ai True Believers (la famiglia con cui viveva la ragazza), Bo e Tate iniziano un viaggio attraverso gli Stati Uniti guardandosi sempre le spalle dalle persone senza scrupoli che voglio sfruttare i poteri della ragazzina.

Almost Human
Un altra produzione di J.J.Abrams, canale Fox, e scritta da uno degli sceneggiatori di Fringe. Robot e poliziotti che lavorano fianco a fianco nel futuro 2048. Nel 2048 tutti gli agenti del Los Angeles Police Department sono affiancati da androidi quasi indistinguibili dagli esseri umani. John Kennex, uno degli agenti del dipartimento, risvegliatosi dal coma in cui si era ritrovato dopo essere rimasto tra le vittime di un attentato, a causa del quale riporta disturbi sia fisici che psicologici, ritorna in servizio. Dopo una breve esperienza con il primo robot che gli viene affiancato, il quale viene distrutto da lui stesso, gli viene assegnato l'androide Dorian, caratterizzato da inaspettate reazioni emotive.



Agents of S.H.I.E.L.D
Arrivano nuovi superoi. Prima serie tv live action prodotta dalla Marvel su canale ABC. L'agente Phil Coulson, Clark Gregg, sopravvissuto allo scontro con Loki, ritorna in attività per mettere insieme una nuova squadra di agenti molto speciali (S.H.I.E.L.D) che dovranno difendere il Pianeta Terra da attacchi di ogni genere.



The Tomorrow People
Di nuovo ragazzi con superpoteri in questa serie tv di fantascienza CW. Reboot della serie anni '70. Racconta di una generazione di persone nate con abilità psioniche, principalmente poteri psichici, come la telecinesi, telepatia, teletrasporto. Va di scena l'evoluzione dell'essere umano: la gente di domani appunto.



Once Upon A Time in Wonderland
Spin-off di "C'era una volta". La serie, ideata dagli stessi autori della serie madre, Eddy Kitsis e Adam Horowitz, viene narrata dalla prospettiva di Alice. Alice è pronta a lasciarsi tutto alle spalle, specie il doloroso ricordo di Cyrus, l'amore che ha perduto. Ma in fondo al cuore Alice sa che quel mondo è reale e proprio al momento giusto, il Fante di Cuori e il BianConiglio arrivano a salvarla da un destino terribile. Il trio salta nella tana del coniglio per ritornare nel Paese delle Meraviglie, dove niente è impossibile.



Leggi anche:

SERIE TV AUTUNNO 2013 - 1° Parte

SERIE TV AUTUNNO 2013 - 3° Parte

Nessun commento:

Posta un commento