The Bridge: da stasera una nuova serie tv su FoxCrime

the-bridge-serie-tv-2013

The Bridge è un thriller poliziesco, remake di una serie scandinava, da stasera in prima tv italiana su Fox Crime...Conosciamola meglio..

Serie Tv Fx, remake della serie svedese "Bron", è un poliziesco che si snoda nella terra di confine tra Messico e Usa (terra difficile che ha ispirato tanti film e telefilm). L'adattamento è curato dagli autori e produttori Elwood Reid e Meredith Stiehm. E' lo stesso autore Reid che dichiara: "The Bridge può rappresentare una sorta di misto cinematografico di Non è un paese per vecchi (No Country for Old Men) e Millennium - Uomini che odiano le donne".

I protagonisti sono:
Marco Ruiz (Demian Bichir), detective della parte messicana interpretato da Demian Bichir
Sonya Cross (Diane Kruger), detective americano della stazione di polizia di El Paso
Hank Wade (Ted Levine), il superiore di Sonya


Sinossi Primo Episodio
Lungo il confine tra il Messico e gli Stati Uniti d'America, sul ponte che collega la città texana di El Paso e quella chihuahuense di Ciudad Juárez, vengono ritrovate due metà di due diversi cadaveri. Una appartiene ad una giudice texana, mentre l'altra è di una giovane donna messicana. Date le circostanze, le forze di polizia dei due paesi saranno costrette a collaborare: la detective statunitense Sonya Cross e il detective messicano Marco Ruiz si uniranno quindi in una task force per dare la caccia all'efferato omicida seriale che opera tra i due stati.




Nessun commento:

Posta un commento