Anticipazioni di "The Originals", i vampiri antichi e potenti di "The Vampire Diaries", nuova serie tv CW questo autunno in partenza negli Usa. Video, foto e cast.
"The Originals", gli Originali, per chi conosce la serie tv "The Vampire Diaries" sa che sono i vampiri più antichi e potenti che irrompono nella vita di Mystic Falls e nel trio amoroso dei fratelli Salvatore con Elena.. Una vita già poco tranquilla, quella della piccola cittadina in Virginia, tra vampiri, lupi e streghe. La serie della CW parte negli Usa dal 15 ottobre 2013.
La nuova serie si concentra sulla vita della famiglia di vampiri "originali" e cambia location. L'ambientazione è la mistica e chiassosa New Orleans che il capo degli Originali, Klaus, ha fondato e dove si riunisce con il suo allievo Marcel. Un assaggio della storia che poi si è sviluppata in una vera e propria serie autonoma lo troviamo già in un episodio della quarta stagione di "The Vampire Diaries".
Gli Originali tornano nel quartiere francese nel quale avevano vissuto fino a quando il loro padre, Mikael,
non li ha costretti a fuggire. Ad aspettare Klaus c'è un complotto
architettato dalle streghe della città, che hanno scoperto che il licantropo Hayley
è incinta dell'ibrido e che il frutto di questa relazione mette a dura
prova gli equilibri della natura. Inoltre, a controllare la città e le
sue creature soprannaturali, c'è l'ex-pupillo di Klaus, il vampiro
Marcel, che ha ereditato tutto ciò che Klaus aveva creato e non vuole
privarsene.
Veniamo al cast: Klaus (Joseph Morgan), la sorella Rebekah Mikaelson (Claire Holt), il fratello Elia (Daniel Gillies); la lupa Hayley (Phoebe Tonkin); l'allievo di Klaus che si è impadronito della città Marcel (Charles Michael Davis); Sophie Deveraux (Daniella Pineda); la nuova strega Davina (Danielle Campbell); Camille (Leah Pipes).
Nessun commento:
Posta un commento