The Walking Dead 4: novità, anticipazioni e un video

the-walking-dead-4-anticipazioni
Eccolo il primo poster di "The Walking Dead 4", la serie AMC da ottobre sugli schermi Usa. Dopo la "strana" terza stagione che, comunque la pensiate, ha fatto registrare altri ascolti record, di seguito una prima foto, anticipazioni e video della quarta stagione della serie zombie tratta dal fumetto omonimo di Robert Kirkman.

Che cosa sappiamo. Cosa trapela da dietro le quinte? E' sicuro il ritorno di Andrea (Laurie Holden) e Merle (Michael Rooker). Ma non erano morti? Si ed, infatti, si tratta di flashback che ripercorrono il passato e il loro rapporto con altri personaggi...sembra che ci siano tanti flashback in questa quarta stagione.


Il primo episodio, dal titolo "30 days without an acciden", avrà alla regia Greg Nicotero che promette tanta azione e drammaticità alla follia.  Un altro grande cambiamento che avverrà nella quarta stagione è il nuovo showrunner Scott Gimple che andrà a sostituire Glen Mazzara. Un cambiamento in linea con quello che vorrà essere lo stile più dinamico della serie che il presidente della AMC, Josh Sapan, ha affermato di non avere limiti temporali: "Fino ad ora abbiamo trascorso, per la maggior parte della serie, in una piccola area della Georgia, ma c'è un intero paese che potrebbe essere esplorato. E, col passare del tempo, i personaggi possono essere uccisi e col progredire della storia possono essere sostituiti con quelli nuovi. Il fumetto di The Walking Dead sta facendo proprio questo da oltre #100 numeri ed infatti sono pochi i personaggi del primo numero ad essere ancora in vita, e il successo è comunque sempre in aumento".

Ma torniamo alle novità della stagione da ottobre negli Usa. Il produttore Gale Anne Hurd ha affermato che gli zombie nella quarta stagione saranno più pericolosi e affamati (erano diventati troppo prevedibili in effetti) con l'aggiunta di armi nuove per gli erranti. Ci saranno, però, anche altri modi per ucciderli.  Si saranno resi conti che la terza stagione ha avuto ben poco adrenalina dai non-morti e che gli umani guidati dal Governatore erano diventati più pericolosi degli stessi zombie. Ad anticipare la notizia di zombie più terrificanti anche Norman Reedus (Daryl) che parla di una nuova minaccia del tutto "irreale".

Detto questo non resta che aspettare ottobre e per il momento guardare questo video anteprima dove i protagonisti parlano del nuovo The Walking Dead 4.



Nessun commento:

Posta un commento